Falco Antonio Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 buon giorno volevo farvi controllare questa eprom mod, e stata fatta per capire il sistema come funziona con ecm2001 6.3, la eprom lo presa qua nel forum e di una 159modifica 159.rar
ALFONSO-76 Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 ciao antonio. che eprom ai postato ? , che 159 è ? la dimensione del file a mio parere non è corretta ,
Falco Antonio Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Inviato 19 Ottobre 2012 ciao alfonso questo e il fail che o preso vedi e giusto, che cavo mi consigli per leggere e scrivere le auto di nuova generazione <p> File allegato 389889.rar 36,23K 28 Download
ALFONSO-76 Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 antonio , la prima cosa che ti chiedo ,lo fai per mestiere ho lo fai per hobby.? se lo fai per hobby puoi comprare un mpps sul negozio on line. se lo fai per mestiere ti consiglio un galletto v2 clone sempre nel negozio on line. il file che ai postato adesso è di dimensione giuste , forse quello che ai popstato in precedenza non lai salvato bene con ecm 2001. poi è preferibile leggere sempre il file della ecu originale , quando si puo leggere quando si scrive solo come alcune ecu , si postano i dati ecu e si trova il file.
Falco Antonio Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Inviato 19 Ottobre 2012 (modificato) io faccio il meccanico e vorrei imparare a modificarmi le centraline, mi servirebbe un aiuto solo per l'inizio poi penso di cavarmela pure da solo, Alfonso lo rifatta non riesco a metterla come devo fare , scusami se ti faccio perdere tempo Modificato 19 Ottobre 2012 da Falco Antonio
ALFONSO-76 Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 io faccio il meccanico e vorrei imparare a modificarmi le centraline, mi servirebbe un aiuto solo per l'inizio poi penso di cavarmela pure da solo, Alfonso lo rifatta non riesco a metterla come devo fare , scusami se ti faccio perdere tempo antonio per imparare devi avere molta pazienza e non pensare che si fa tutto subito, incomincia a scaricare file di altri utenti che anno mod, e vedi gia le differenze e impari un po alla volta anche dove mod . per il file lo devi caricare su -opz, altre risposte.
Falco Antonio Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Inviato 19 Ottobre 2012 eco eprom modificata fammi sapere come vaeprom mod 159 n°2.MOD
Messaggi raccomandati