Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non la caricare.

modifiche, secondo me, senza senso.

Il fattore di correzione dell'iniezione è sbagliato.

mancano modifiche importanti.

Da queste si possono tirare anche 15-20cv testati su banco prova.

Inviato

ti riferisci all'iniezione parzializzato? spiegati meglio, e sbagliata la forma? si lo so si potrebbe mod anche il pedale acceleratore comunque il driver non marca altre mappe da mod, che ci sarebbe ancora da mod? grazie comunque per l'okkiata

Inviato

guarda mio fratello ha la stessa car e ti posso assicurare che dopo tante mappe è dovuto andare da un vero professionista con banco prova per tirare fuori cavalli e regolarità dal motore....addirittura ha dovuto eliminare il cdb in carbonio all'aspirazione perchè gli sottraeva ben 28cv rispetto ad un filtro a cono normale bmc.....

quindi credo che sia meglio andare da qualcuno bravo e con banco prova,questi sono veri motori sportivi e hanno bisogno di molta attenzione nella messa a punto e nella preparazione.....

Inviato

Direi proprio che sei fuori strada e di parecchio,comunque di cavalli su questa auto solo con la centralina ne escono 12/14 al max credimi di prove ne ho fatte tante.

Inviato

si certo hai ragione, pero sai com'è noi del mestiere possibilmente ci vogliamo riuscire noi, cosi si aspetta qualche dritta magari.. spiegati meglio con il fatto del filtro?? cioe con il filtro originale aveva 28 cv di meno!!! ma mappata o ori?? comunque grazie per la partecipazione alla discussione

Inviato

ti spiego meglio:la gta di mio fratello vanta alcune modifche tra cui scarico completo,montato differenziale q4 e modifica all'aspirazione con il cda in carbonio della bmc:ora una volta mappata il preparatore aveva delle perplessità perchè l'auto al banco erogava meno cavalli di quanto ne ha da originale....

poi dopo svariate prove il cda risultava essere il problema della perdita di potenza,infatti con un normare filtro a cono sempre bmc montato,l'auto non solo ha recuperato la potenza originale ma ha preso un bel po di cavallini....certo nei limiti di un motore aspirato.

Inviato

raga e che diamine ho solo chiesto un parere.. comunque l'ho messa su e va benino ma sono sicuro che si puo fare di piu, purtroppo non conosco altre mappe all'infuori di quelle che marca il driver, se qualche anima del purgatorio mi da qualche altro indirizzo...

• 2 settimane dopo...
Inviato

guarda nn ti prometto nulla se ho l'auto di mio fratello sotto mano e riesco a scaricare il file te lo posto,dovrebbe essere ottimo anche per capire come intervenire su questo motore e su i motori v6 in generale.....se ci riesco molto volentieri.

Inviato

da una parte hai dato benzina, da una parte l'hai tolta, e l'anticipo senza un criterio

limitatore di giri originale

questa mappa farà 4-5cv in meno di quella originale

Ospite attila749
Inviato

da una parte hai dato benzina, da una parte l'hai tolta, e l'anticipo senza un criterio

limitatore di giri originale

questa mappa farà 4-5cv in meno di quella originale

.....ti sei mantenuto dicendo 4 o 5 cv....................................

Ospite attila749
Inviato

Queste auto prendono cavalli lavorando bene sugli anticipi,non alzandoli di qualche punto su l'intera mappa.................studiati un po' l'andamento degli anticipi in funzione del carico e dei giri e ti renderai conto che la modifica che hai fatto é senza logica..............