viola131970 Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 Salve mi chiamo Baldo, e sono un perito informatico e un tecnico elettronico. Posseggo un officina elettrauto e vorrei iniziare a scodificare le centraline mi potreste consigliare sia hardware che software. Ho avuto molti rappresentanti di attrezzature che mi offrono prodotti dai 2000 euro in su che tra l'altro non fanno tutto. Potresti aiutarmi grazie.,
Ospite Osama Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 ciao, prima di ogni cosa ti serve buona volonta e voglia di imparare investendo in tempo più che in denaro. per scodificare ti servono quelle attrezzature minime da laboratorio, che sono per esempio una buona stazione saldante, un buon programmatore di eprom, qualche ricambio e tutti quei aggegini tipo adattatori e varie che ti fanno velocizzare il lavoro. Puoi dare per esempio un occhiata alla ecuvonix.com o contattare loro direttamente, hanno un vasto catalogo e non sono nemeno cari Certo con 2000 euro ne compri di cose, devi valutare tu cosa ti offrono e qualisono realmente i prezzi
Messaggi raccomandati