ricciox Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 salve mando i files originale e mappato della mia citroen c3 1.6hdi 90cv senza fap, il file mi e' stato mappato da una persona che non fa parte del forum, l'auto va bene pero' fa troppo fumo specialmete all'apertura del turbo a bassi giri e anche ad altissimi giri, e dopo vorrei sapere se la valvola egr e' chiusa? se qualcuno lo puo' anche sistemare ve ne sarei infinitamente grato.c3 ori.rarc3 mod.rar
FidodidoTuning Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 non è giusto pubblicare una mappa di collega del forum,l'egr è chiusa,per il resto è giusto ke lo contatti e te la fai sistemare visto ke non sei contento...
ricciox Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Inviato 20 Ottobre 2012 fido forse hai letto male ho scritto: una persona che non fa parte del forum......
FidodidoTuning Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 Ho letto male... La mappa e fatta a % fisse senza criterio Anche a basso carico...da li il motivo del fumo
ricciox Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Inviato 20 Ottobre 2012 grazie fido quindi cosa mi consigli di fare toglierla, potrebbe creare danni? c'e qualcuno che puo' modificare questa mappa e migliorarla? perche' chi mi ha fatto il file non ho piu' modo di rintracciarlo, vedo che sei siciliano anche io di palermo
FidodidoTuning Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 Ciao io sono di alcamo Hai come leggere e scrivere?
ricciox Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Inviato 20 Ottobre 2012 ciao c'e una persona pero' non so se vuole soldi, se vuoi ti posso raggiungere se non ti crea problemi o fastidi.
FidodidoTuning Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 Sicuramente se hai come scriverla spendi meno Rispetto a venire in officina...
Alfa63 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) ciao c'e una persona pero' non so se vuole soldi, se vuoi ti posso raggiungere se non ti crea problemi o fastidi. se vuoi ti posso scrivere io il file di dove sei di preciso? Modificato 23 Ottobre 2012 da Alfa63
Alfa63 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 se si può scrivere con mpps v.5 o v.12 ti posso aiutare. scrivimi in pm c mettiamo d'accordo per vederci Ciao
Messaggi raccomandati