Vai al contenuto

lancia lybra 1.9 115 cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao mi chiamo Patrick , e da poco che sono entrato a far parte del forum ECU TUNNING. Tutto è iniziato che volevo mettere un pc nella mia lybra e usare programmi tipo centrafuse ecc..ecc. mi serviva un cavetto elm327 x la diagnostica invece mi sono ritrovato un kwp2000 che serve a modificare le centraline . Da quanto ho capito una volta collegato il kwp2000 alla presa obd si fa prima una lettura del file della mappa della centralina, si salva nel pc e poi con ecm2001 si cambiano dei parametri del file salvato e si riscrive nella centralina . chi puo darmi una mano se riesco a leggere e salvare il file della mia lancia lybra 115 cv???? Vi ringrazio anticipatamente Patrick

Inviato

leggi il file e postalo, poi gira nel forum e studia le mappe altrui: della tua auto o simili ce ne sono a vagonate. Alla fine fai una tua mappa e sicuramente più di una persona ti aiuterà a correggere eventuali errori.

Inviato

ecco il mio bel file originale 338 794 .O confrantato un pò di mappe con ecm le .ori e le .mod purtroppo non ho la mia .mod x poterne trane qualche conclusione.

Inviato

no dal programma

Ma va! E con quale programma?

Ti rendi conto che hai postato il file di un altra auto,spacciandolo per una tua creazione?

Inviato

Azz !!! E' vero me ne sono accorto ora pensavo fosse il mio file mod. invece è di una marea azz!!! azz!!! non lo fatto a posta. Riprovero..... brum!!!!! brum!!!!!! Grazie Neodyn

Inviato

Ma va! E con quale programma?

Ti rendi conto che hai postato il file di un altra auto,spacciandolo per una tua creazione?

Mi hai rovinato la sorpresa :wink:

Inviato
:wink: comincio a fare i primi passi in questo mondo .....Caduto!!!!
Inviato

Mi hai rovinato la sorpresa :wink:

Mi spiace.....non volevo :(

:) comincio a fare i primi passi in questo mondo .....Caduto!!!!

vabbè...se è così guarda dove metti i piedi :D