Ospite Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao mi chiamo Patrick , e da poco che sono entrato a far parte del forum ECU TUNNING. Tutto è iniziato che volevo mettere un pc nella mia lybra e usare programmi tipo centrafuse ecc..ecc. mi serviva un cavetto elm327 x la diagnostica invece mi sono ritrovato un kwp2000 che serve a modificare le centraline . Da quanto ho capito una volta collegato il kwp2000 alla presa obd si fa prima una lettura del file della mappa della centralina, si salva nel pc e poi con ecm2001 si cambiano dei parametri del file salvato e si riscrive nella centralina . chi puo darmi una mano se riesco a leggere e salvare il file della mia lancia lybra 115 cv???? Vi ringrazio anticipatamente Patrick
fastcar Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 leggi il file e postalo, poi gira nel forum e studia le mappe altrui: della tua auto o simili ce ne sono a vagonate. Alla fine fai una tua mappa e sicuramente più di una persona ti aiuterà a correggere eventuali errori.
Ospite Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 ecco il mio bel file originale 338 794 .O confrantato un pò di mappe con ecm le .ori e le .mod purtroppo non ho la mia .mod x poterne trane qualche conclusione.
Ospite Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 mi ero dimenticato il file orilybraoriginale.rar
Ospite Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 ho apportato delle modifiche al mio file ori potete controllarle grazie.lybra 1°modifica.mod.rar
fastcar Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 Ricapitolando: il primo file è il tuo originale, mentre il secondo è il tuo originale modificato da te?
Neodym Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 no dal programma Ma va! E con quale programma? Ti rendi conto che hai postato il file di un altra auto,spacciandolo per una tua creazione?
Ospite Inviato 14 Ottobre 2007 Inviato 14 Ottobre 2007 Azz !!! E' vero me ne sono accorto ora pensavo fosse il mio file mod. invece è di una marea azz!!! azz!!! non lo fatto a posta. Riprovero..... brum!!!!! brum!!!!!! Grazie Neodyn
fastcar Inviato 14 Ottobre 2007 Inviato 14 Ottobre 2007 Ma va! E con quale programma? Ti rendi conto che hai postato il file di un altra auto,spacciandolo per una tua creazione? Mi hai rovinato la sorpresa
Ospite Inviato 14 Ottobre 2007 Inviato 14 Ottobre 2007 comincio a fare i primi passi in questo mondo .....Caduto!!!!
Neodym Inviato 14 Ottobre 2007 Inviato 14 Ottobre 2007 Mi hai rovinato la sorpresa Mi spiace.....non volevo comincio a fare i primi passi in questo mondo .....Caduto!!!! vabbè...se è così guarda dove metti i piedi
Messaggi raccomandati