badtime Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 Ciao a tutti, ho delle difficoltà con la mito in oggetto e un MAGPRO2 clone, in pratica se scelgo il protocollo della macchina in questione e faccio lettura, non mi finisce la lettura, cioè, si ferma in maniera del tutto casuale dal 4% al 22% una volta anche all'80%, Premetto che ho rpovato a selezionare SOLO DATI, ho provato a mettere ogni tipo di velocità, ma nulla. Alchè...ho provato con il protocollo FIAT BRAVO II 1.6 JTDM, ho seleizonato SOLO DATI e velocità normale, e mi ha completato la scrittura. Ora, la domanda è: dato che il protocollo è identico (infatti sulla bravo appare su scritto PROTOCOLLO ALFA EDC16+) vorrei sapere se posso scriverla con lo stesso protocollo (BRAVO II) o se rischio di bloccarla, o ancora se in scrittura posso usare il protocollo MITO, e se a qualcuno era mai capitato di leggere con fiat bravo una mito. Grazie a tutti
FidodidoTuning Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 Con cosa riesci a leggere..poi la scrivi... Edc1639 in can
badtime Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Inviato 20 Ottobre 2012 Quindi in teoria, se non ho avuto difficoltà selezionando la bravo, dovrei scriverla selezionando la bravo senza difficoltà, ignorando il protocollo MITO?
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Ciao a tutti, ho delle difficoltà con la mito in oggetto e un MAGPRO2 clone, in pratica se scelgo il protocollo della macchina in questione e faccio lettura, non mi finisce la lettura, cioè, si ferma in maniera del tutto casuale dal 4% al 22% una volta anche all'80%, Premetto che ho rpovato a selezionare SOLO DATI, ho provato a mettere ogni tipo di velocità, ma nulla. Alchè...ho provato con il protocollo FIAT BRAVO II 1.6 JTDM, ho seleizonato SOLO DATI e velocità normale, e mi ha completato la scrittura. Ora, la domanda è: dato che il protocollo è identico (infatti sulla bravo appare su scritto PROTOCOLLO ALFA EDC16+) vorrei sapere se posso scriverla con lo stesso protocollo (BRAVO II) o se rischio di bloccarla, o ancora se in scrittura posso usare il protocollo MITO, e se a qualcuno era mai capitato di leggere con fiat bravo una mito. Grazie a tutti letta e scritta ieri con protocollo della mito,strano cmq è uguale con protovcollo della bravo
alfaromeo jtd Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 no non e uguale uno e can e uno e kline
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 no non e uguale uno e can e uno e kline vuol dire che quella mito è in kline visto che con il protocollo mito non la fa leggere. anche se è strano,perchè il 1,6 è solo in can che io sappia... cmq io lo fatta ieri con mito ,letta e scritta tranquillamente con kess
badtime Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Inviato 23 Ottobre 2012 no non e uguale uno e can e uno e kline Che io sappia ha ragione PISCIANG, solo CAN. Anche selezionando la BRAVO 1.6 mi da sempre e solo CAN.
alfaromeo jtd Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 solo alfa mito e grande punto utilizzano la can. gli altri k. ti posso mostrare la schermata del kessv2 dove lo spiegaa
yago54 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 con il clone te la rischi di sicuro io con magpro2 ufficiale nessun problema, e comunque il fatto che tu l'abbia letta con protocollo edc 16+ della bravo non è certo garanzia di riuscita andresti sicuramente + sul sicuro con kessv2 o ancora meglio con ktag anche cloni..
yago54 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 se è ufficiale non ai problemi io personalmente non ne hò avuti con clone non saprei dirti
angelus.d87 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Fatta ieri con il clone ed ho usato il protocollo della bravo 105cv famiglia 55
Messaggi raccomandati