Marck84 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Salve ragazzi, ho un problema dovrei azzerare i km del croscotto a 3 righe della punto, ho provato con fiatecuscan e ho inserito 999999 e in modo da azzerare come dice il programma... soltando ke ora rimane con i trattini e qualsiasi cifra ke metto nn me la fa inserire. Secondo voi ke si può fare x risolvere il problema?? Grazie
AlfaRed69 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Così facendo lo hai bloccato! Multiecuscan come altri sw di diagnosi fanno solo incrementare il valore dei km e non diminuirli, alcune strumentazioni del gruppo Fiat sono programmate per totalizzare un massimo di km 399999 e altre km 999999 al superamento di tali cifre vanno in blocco e appaiono nel display dei trattini così: _ _ _ _ _ Lo strumento che ti ci vuole per riportarlo indietro è Fiat CAN tool o simili da obd, oppure ti tocca smotare la strumentazione per programmare la eeprom. Neanche con Examiner la puoi riprendere!!!
Marck84 Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Inviato 21 Ottobre 2012 Ciao AlfaRed69, cavolo bel pasticcio!! ascolta ma recuperando il programmino funziona con elm327??
enzopuntopro Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 salve fai una cosa ce lai il carprog lo fai in un attimo con presa obd o con il cavetto obd fiat km che lo vendono a baso prezzo ovunque e lo risolvi tranquillo
Marck84 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Inviato 22 Ottobre 2012 ok grazie enzo, ho gia d'occhiato fiat km tool a giorni lo aquisto e vi faccio sapere!!
Marck84 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 Ragazzi risolto!!! Ho preso fiat km tool in meno di 10 secondi ho messo i km giusti!!
Messaggi raccomandati