grip599 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao a tutti,come da titolo chiedo aiuto per eliminare l'EGR da una Fiat idea 1.9 e un doblo sempre 1.9 tutti e due jtd. Io ho un galletto 1260 e un bdm 100 ma esperienza zero....come devo fare qualcuno può aiutarmi??grazie. Gabriele.
matd82 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 C'è una sezione dedicata x egr. Dovresti leggere il file con il galletto e modificarlo
ALFONSO-76 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao a tutti,come da titolo chiedo aiuto per eliminare l'EGR da una Fiat idea 1.9 e un doblo sempre 1.9 tutti e due jtd. Io ho un galletto 1260 e un bdm 100 ma esperienza zero....come devo fare qualcuno può aiutarmi??grazie. Gabriele. ciao , come già ti a consigliato matd82 cè una discussione aperta per egr nella seziona files auto diesel . per la idea puoi usare anche il bdm per leggere il file per il dodlo se è un jtd edc 15 lo leggi con il galletto , poi ti devi munire di sw ecm 2001 o altri sw per escudere la egr e poi lo riscrivi in ecu con galletto o bdm . p.s . ti consiglio di presentarti nella sezione dedicata -presentazioni- e di leggere tutto il regolamento.
grip599 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Inviato 22 Ottobre 2012 Grazie per le risposte,e scusate il mio ritardo ma riesco a chat tare solo di sera....a presto. Gabriele.
Messaggi raccomandati