Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho visto sul negozio la lista delle macchine che si posso fare, ma sono un po pochine, quelle che mi riguardano, perchè è una versione software vecchia?

ci saranno altre versioni?

mi interesserebbe lavorare molto con modelli fiat lancia alfa.. cosa mi consigliate?

grazie

Inviato

ho visto sul negozio la lista delle macchine che si posso fare, ma sono un po pochine, quelle che mi riguardano, perchè è una versione software vecchia?

ci saranno altre versioni?

mi interesserebbe lavorare molto con modelli fiat lancia alfa.. cosa mi consigliate?

grazie

ciao, per il bdm 100 puoi fare molte fiat lancia e alfa , tranne se becchi una marelli mjet 6f3 con memoria spansion, oppure puoi comprare un gallov2 che ti fa un po di tutto come seriale -bdm - e infineon tricore,
Inviato

io ho il kess clone, comunque se gia se nefanno tante bene... siccome lo devo ancora prendere, le guide sulla installazione dei pin ci sono nella confezione?

Inviato

io ho il kess clone, comunque se gia se nefanno tante bene... siccome lo devo ancora prendere, le guide sulla installazione dei pin ci sono nella confezione?

si fai tutte le fiat lancia alfa tranne spansion,

la guida è sempre contenuta nel cd di installazione