Vai al contenuto

Fregature Su Posta Pay

Messaggi raccomandati

Ospite carriuolotuning
Inviato (modificato)

salve ragazzi ,oggi stavo controllando la lista movimenti della mia postapay,e ho visto che con la mia carta posta pay e stato effettuato un pagamento di 50,00 su centro di scommesse MATCH POINT con num di riferimento xxxxxx,(che non posso elencare),ho fatto la denuncia dai carabinieri e polizia postale...speriamo bene che a questo figlio di p....na gli romperanno il c...lo.

bastardi vagabondi ,frega gente,tutti a chemio terapia se li devono fare....

Ho voluto aprire questo post per far capire alla gente che non ci si deve fidare piu di nessuno,scusatemi per lo sfogo ragazzi ma e la seconda volta che mi fanno questo,una volta ho perso 100,00 e adesso 50,00...

saluti

costantino...........

Modificato da carriuolotuning
Inviato

Ciao costantino, ocio ai virus sul PC, perchè ti copiano l'account e la password di accesso online.. Ormai ti conviene cambiare direttamente carta per andare sul sicuro...

Inviato

salve ragazzi ,oggi stavo controllando la lista movimenti della mia postapay,e ho visto che con la mia carta posta pay e stato effettuato un pagamento di 50,00 su centro di scommesse MATCH POINT con num di riferimento xxxxxx,(che non posso elencare),ho fatto la denuncia dai carabinieri e polizia postale...speriamo bene che a questo figlio di p....na gli romperanno il c...lo.

bastardi vagabondi ,frega gente,tutti a chemio terapia se li devono fare....

Ho voluto aprire questo post per far capire alla gente che non ci si deve fidare piu di nessuno,scusatemi per lo sfogo ragazzi ma e la seconda volta che mi fanno questo,una volta ho perso 100,00 e adesso 50,00...

saluti

costantino...........

ti quoto caro amico, specialmente sulle truffette ebay ordianato un telefonino x mia figlia oltre un mese fa e guarda un po che succede ? il corriere smarrisce il pacco e non vengo rimborsato ne con e bay, ne con paypal ed il rivenditore oltre e fregarsene mi ha anche minacciato dicendomi che se gli lascio i feed negativi mi scrive con il legale ahahahahahahaha, W L ITALIA .......

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Anch'io ti consiglio di cambiare postepay e un buon antivirus...

Qualcuno avrà sicuramente i tuoi dati....

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

se paghi come carta di credito non serve nessun sms.

servono solo n° di carta ,scadenza e cvv2

Ospite carriuolotuning
Inviato

Ciao costantino, ocio ai virus sul PC, perchè ti copiano l'account e la password di accesso online.. Ormai ti conviene cambiare direttamente carta per andare sul sicuro...

ho chiamato alle poste italiane e mi hanno detto che potrebbe essere un virus nel pc,ho accontato questo al mio avvocato,ai carabinieri e alla polizia postale e mi hanno detto che e una stronzata, e già la seconda volta che mi succede in un anno,nel mese di aprile scorso ho perso 100,00 adesso 50,00,fatte due volte la denuncia dai carabinieri,infatti,sia carabinieri e polizia postale ci sta andando forte,ho anche messo un legale,e in un modo o nell altro devono rimborsarmi........mha tutte a me capitano...

saluti costantino

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

io acquisto sempre su negozi del tipo saldiprivati e pagando come carta di credito non arriva nessun sms....

Inviato

Scusate...per fare un pagamento postepay serve il controcodice ke ti mandano tramite sms...ormai è obbligatorio...

Solo con circuito paypal.Come c.d.c. nessun sms.

Inviato

Per assurdo se dai la scheda in mano a qualcuno, mettiamo anche caso il tabaccaio per fare la ricarica, ci vuole un attimo si segnano il codice a 16 cifre, nome cognome e la data di scadenza, girano la scheda e si scrivono il cvv( sono 3 numeri si possono anche ricordare a memoria). Va da se che possono fare quello che vogliono su internet con solo questi dati e non arriva l'sms per pagamenti come carta di credito su circuito visa :(

• 10 mesi dopo...
Inviato

Per quanto riguarda le truffe su poste pay, fate molta attenzione ai messaggi che inviano su posta elettronica informandovi che la vostra carta sarà bloccata, o scuse simili, indirizzandovi su un link molto simile al sito della posta, invitandovi ad inserire n° di carta ,scadenza e cvv2, NON FATELO ASSOLUTAMENTE.