Vai al contenuto

Parere Su Mappa (Vw Touareg)

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Ho fatto qualche modifica alla mappa... volevo un parere da voi che siete ben più esperti di me ;)

auto > vw touareg 3000tdi v6 224cv

il driver per ecm2001 è il 372

Vi allego ori e mod ;)

Grazie ad ogni opinione eo suggerimento ^^

LT4

originale e egroff.rar

Test4 e EgrOFF.zip

Il lavoretto di EGRoff è fatto bene... by pisciang!

Modificato da LT4
Inviato

ciao un richiamo uno dovete scrivere che modello è quanti cavalli che centralina monta un numero hw o sw dobbiamo andare alla ceca,,,,

e poi dovete postare sempre l'ori ,,,,e anche quello con egr off,,,,come hai fatto tu perche io che ne so se tu hai fatto il lavoro esatto,,,cmq devo sempre iniziare dall'originale

Inviato

a livello della mappa e carica capiscimi non buona hai iniziato bene quindi ch gia hai dato il giusto e una grande cosa,,,l'iniezione dei abbassare di giri e puoi benissimo schedere al 50% di load e giri scendi a1.4 ,pressione rail vai a 1.4 e vai al 50% she stai bene con il tuo 5% il limitatore pressione rail lo devi fare un punto in piu e tutta la mappa 6%,aricchimento accelleratore scendi al 50% cosi come sei ed puoi dare un buon 8/10%,pressione turbo a tutte le mappe riguardanti la pressione turbo dai 100 punti e tutta la mappa ok,,,,,,e per finire il limitaotre di coppia,gia qui eri un po eccitato ad caricare la mappa guardami le 4 panette e dimmi che errore hai fatto ok ,e se hai il cambio auto la scendi al 16/18 % ok altimenti la porti al 22%,,,penso ch cosi ti puoi divertire fammi sapere che errore hai compituo ,,,,e se ti va prima di caricarla la posti che quelcuno sempre la guardera...buona giornata....

Inviato

uhm, ho qualche difficoltà a capire il tuo italiano :( se ti trovi meglio con l'inglese scrivimi un MP in inglese che possiamo parlarne li.

riguardo a modello, hw/sw > piccola dimenticanza mia :P messi nel primo post.