Ospite nitro Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 Ciao Ragazzi,ho tolto la eprom dalla centralina della 500 di mia madre,ho preso una 27C512 che Stilo115cv,insieme al willem,mi ha prestato... L'ho riprogrammata con un file che mi ha dato stilo,ma ora mi viene un dubbio.. Da che lato devo montare la eprom? Voi mi direte,dallo stesso lato,come era l'altra. Eh ma non mi ricordo! La tacca di riferimento va dalla parte del cablaggio oppure dalla parte della carcassa? Grazie a tutti
Neodym Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 La tacca va in direzione del connettore.Per la cronaca,anche se la monti al contrario non succede nulla. Non va in moto e basta.
Ospite car-service Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Se guardi attentamente lo zoccolo e la eprom da un lato hanno una specie di mezza luna quelle vanno dallo stesso lato,cmq prova come ti ha detto neodym se sbagli non ti parte e basta quindi ti bastera' girarla e hai risolto......
Stilo115cv Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Ragazzi,ho risolto io... E' venuto da me,gli ho programmato la eprom e glie l'ho messa,è andato a casa ed è riuscito a sbagliare,la car non partiva. Poi son andato a casa sua e l'ho fatta partire. Tuto a posto raga
elaboratore Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 stilo sono nuovo mi presento!!! elaboratore io elaboro motori fire e devo comprare il willem , secondo te quale di quello su e bay e giusto?
Cassix Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 domanda !! - la ECU della 500 sprt è già zoccolata di norma ?? Domandone !! - ll limitatore di serie è Abilitato ? se si a quanto ?? Danksss
Messaggi raccomandati