Vai al contenuto

500 sporting iaw 16F

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,ho tolto la eprom dalla centralina della 500 di mia madre,ho preso una 27C512 che Stilo115cv,insieme al willem,mi ha prestato... L'ho riprogrammata con un file che mi ha dato stilo,ma ora mi viene un dubbio.. :shock: Da che lato devo montare la eprom? :roll: Voi mi direte,dallo stesso lato,come era l'altra. :lol: Eh ma non mi ricordo! :D La tacca di riferimento va dalla parte del cablaggio oppure dalla parte della carcassa? :lol: Grazie a tutti

Ospite car-service
Inviato

Se guardi attentamente lo zoccolo e la eprom da un lato hanno una specie di mezza luna quelle vanno dallo stesso lato,cmq prova come ti ha detto neodym se sbagli non ti parte e basta quindi ti bastera' girarla e hai risolto......

Inviato

Ragazzi,ho risolto io... :? E' venuto da me,gli ho programmato la eprom e glie l'ho messa,è andato a casa ed è riuscito a sbagliare,la car non partiva. :wink: Poi son andato a casa sua e l'ho fatta partire. :D Tuto a posto raga :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

domanda !! - la ECU della 500 sprt è già zoccolata di norma ?? Domandone !! - ll limitatore di serie è Abilitato ? se si a quanto ?? Danksss :D