Vai al contenuto

Problema Mappe Affini Ecmtitanium....

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno,

ho potuto appurare che effettivamente diverse affini non vengono aggiornate su ECMtitanium...

come mai???

devo settare qualcosa in particolare?

come faccio ad incrementare le affini in 2D dello stesso incremento della loro curva padre???

ho provato a fare copia incrementi da 2d selezionando la porzione di mappa interessata e a fare incolla incrementi sulle affini successive ma non fà nulla....come devo fare?

Inviato

Appena sono dal PC te la spiego, comunque in 2d sopra a destra ci sono 3 tasti, selezioni la mappa da copiare e seleziona il tasto copia incrementi, vai all inizio dell affine e fai incolla. Niente di più semplice:-)

Inviato

Ciao ho provato di nuovo ieri e non sono riuscito.... quando hai tempo mi fai la cortesia di scrivermi i comandi? se hai voglia e tempo mi metti delle immagini?

grazie mille

Inviato

Ciao ho provato a lavorare in 2D ma riesco solo a fare incrementi uniformi tipo +5% o +10 punti...... non è fattibile fare un incremento tipo INTERPOLAZIONE che mi permette di incrementare in modo sfumato o addirittura sfumare in base ai regimi del motore es tra 2000rpm e 4000rpm dare un incremento e al di fuori di questo intervallo darne degli altri?

mi spiegate i vari passi se ciò che ho detto fosse possibile?

Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

secondo me lavora tu in 2d e modifichi tu ogni singola mappa ripeto in 2d spesso i lavori fatti in tabellare copiando le mappe appini i valori non sono costanti..

Ciao quando hai tempo mi fai vedere con delle immagini o delle spiegazioni di come lavorare in 2D, per alzare le curve in modo non omogeneo ma sfumando gli incrementi?

Grazie