Vai al contenuto

Chiedo Info Interfaccia Errore C249F Mercedes


max75

Messaggi raccomandati

ho visto su internet delle interfaccie che ripristano le centreline sbc(sistema frenante)mercedes con errore C249F.

chiedevo se qualcuno del forum le conosce,la loro reale efficacia,o se c'è una procedura per leggere la e2prom e quindi manualmente andare a ripristinare i registri(tipo crasch-memory airbag).

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno del forum può dare info?sono intenzionato ad aquistare questo stumento,però volevo informazioni da parte di qualcuno che lo utilizza,per sapere se non fà quello che viene dichiarato,e se conviene prendere quello che lavora in obd o l'altro che richiede l'aperture del modulo abs-sbc,o in alternetiva se qualcuno lo possiede posso inviare il modulo per riprogrammarlo (pagando il dovuto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

nessuno del forum può dare info?sono intenzionato ad aquistare questo stumento,però volevo informazioni da parte di qualcuno che lo utilizza,per sapere se non fà quello che viene dichiarato,e se conviene prendere quello che lavora in obd o l'altro che richiede l'aperture del modulo abs-sbc,o in alternetiva se qualcuno lo possiede posso inviare il modulo per riprogrammarlo (pagando il dovuto)

ciao funziona su poche centraline, questo codice è dovuto al superamento del contatore di frenate, molte si possono resettare e altre da aggiornare con diagnosi Mb ori. o altre di buona qualità dipende dal Hw e sw della tua cetr. abs
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta,è un servizio che volevo valutare di dare nella mia officina,ma se non cè la sicurazza che il 90%delle ecu che ti rientrano sono fattibbili si finisce per fare magre figure dicendo di fare fare fare chi sà che cosa e alla fine non fare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...