Ospite max 105 tdi Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 Ragazzi ma secondo voi come mai non riesco né a leggere ne a fare idecu su questa Marelli?? Mi fa sveglia ECU e poi mi dice ECU non trovata!!.. Ho provato in k-line ma niente.... L'auto e fine 2009 e il software gira su xp...grazie a tutti
Ospite max 105 tdi Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Avevo letto sul forum che si potevano leggere con il v12... Ma è perché è un fine 2009?..
FidodidoTuning Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Il v.12 le fa... Prova su un'altra macchina per vedere se fa la stessa cosa
Ospite max 105 tdi Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Si il quadro era acceso...troppo strano... Mi è dispiaciuto perché è la macchina di mio cugino e volevo dargli un po' di brio Ho provato più volte ma niente...
Akiminem Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 strano io sono riuscito a scriverla per eliminare egr e dpf,però non leggevo un file corretto....
Tuning Garage Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 anche a me non mi si sveglia piu la ecu ideeee
ALFONSO-76 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 anche a me non mi si sveglia piu la ecu ideeee ciao , la ecu che non si sveglia in questione qualè ? vedo che fai domande in discussioni non adatte se ai dei dubbi e non riesci a risolvere il tuo problema mirato puoi aprire discussioni nuove nella sezione principianti cosi ti si aiuta , p.s non dimenticare di presentarti nella sezione adatta - presentazioni , troverai gia un post aperto con il tuo nome utente.
Messaggi raccomandati