grip599 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Ciao a tutti, ho un paio di Fiat 16 che mi danno non pochi problemi sul FAP ,si intasano di continuo e fanno spesso la rigenerazione. Si pensava di eliminarlo proprio fisicamente dall'auto,per modificare la centralina che attrezzatura devo utilizzare? Il galletto può farlo,si può fare in seriale o bisogna farlo con il bdm? Lo stesso problema mi si presenta anche su un qubo 95 cv euro 5, anche con questo vorrei sapere come fare.grazie in anticipo a tutti. Gabriele.
FidodidoTuning Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 per la sedici,va bene un mpps v.5 per il qubo solo attrezzature originali,sei sicuro ke sia 95cv? devi vedere se la centralina è quella cromata
grip599 Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Inviato 26 Ottobre 2012 Si il qubo è il mio comprato nuovo, per la 16 con il gallo non si può leggere? Pensavo si potesse....tu che sei esperto che attrezzatura mi consigli ,io ho già il bdm100 e il gallo clone ma visto che vorrei andare sul sicuro visto che oltre al qubo le altre auto sono di clienti. Dovrei anche eliminare egr da doblo 105 euro 4. Premetto non pretendo di modificare io i file,pensavo di fammeli modificare qui sul forum,ma solo di fare la procedura giusta mi modo da non fare danni .grazie ciao. Gabriele
Messaggi raccomandati