Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, qualcuno Sa Dirmi quale attrezzatura serve per disattivare erg e dpf su questo tipo di centraline? Sarebbe la centralina che fa i multijet 1.3 euro 5 .

Grazie a presto.

Inviato

Salve a tutti, qualcuno Sa Dirmi quale attrezzatura serve per disattivare erg e dpf su questo tipo di centraline? Sarebbe la centralina che fa i multijet 1.3 euro 5 .

Grazie a presto.

Ci sono diverse discussioni in merito sul forum se le cerchi troverai deludazioni in merito.
Ospite Exmagprotech
Inviato

per il dpf lo elimini con il volta per egr personalmente non so se sono stati trovati gli indirizzi del controllo egr

il volta non fa i dpf sui 1.3mj.

Inviato

lo fatti ai primi di settembre , e una di queste car sta sempre per il ciclo urbano e non è partita ancora una rigenerazione

ha percorso 1900km e il degrado olio è ancora al 95% . le car in questione sono punto evo 75 euro 5 con centraline 8f2 hw 00p.

quindi se prima il degrado olio dopo 3000km piu o meno era o 0 % ora a 95% suppongo che le rigenerazioni non avvengono , è da quel che dicono i clienti che no vedono fumo bianco allo scarico. è nel cruscotto è rimasto tutto come prima la spia dpf si accende solo con quadro acceso poi mette in moto e si spegne in diagnosi risulta sempre il dpf , però fino a questo momento rigenerazioni 0 .

le 6f3 invece rigenerano . e dove posso le gorreggo manualmente.

Inviato

Io conosco persone ke hanno provato con volta e dopo un po di tempo danno um errore sul dpf

Non ricordo il codice...

Spero x te che funzoni...ma credo ke a parte il fatto ke non rigeneri ti dara quell errore a breve

Dopo un po di mesi ha dato l errore

• 2 anni dopo...
Inviato

dovrei fare un dpf off su una marelli 8f3 , ho fatto con volta e m i ha modificato solo un punto facendo switch da 257  a 0
  puo andare?

• 4 anni dopo...