Ospite Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao a tutti, io ho appena comprato il suddetto strumento, ora leggendo altre discussioni di questo forum ho appreso che c'è il rischio di compromettere la centralina in certi casi, c' è un modo per prevenire che avvenga? la centralina che monto io opel corsa 1.3 CDTI 2004 potrebbe dare di questi problemi?
Michael Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 E' molto alto il rischio che si blocchi in fase di scrittura. per di più, hai bisogno che il file mod che vai a scrivere in centralina abbia gia il checksum corretto perchè il Kwp, a differenza delle interfacce dedicate alle mjet, hanno questa caratteristica. Consiglio: vendi il kwp e passa ad un interfaccia edc16
Ospite Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 ma come è possibile che dia di questi problemi? Perchè lo vendono allora? Me lo sono comprato pensando di prendere un qualcosa di sicuro e poi scopro che potrei fot...re la centralina se mi va male! Ora mi deve ancora arrivare a casa, non posso appena preso rivenderlo subito!!!! Non c' è proprio speranza?
Ospite dark12 Inviato 18 Ottobre 2007 Inviato 18 Ottobre 2007 carro87, ciao se non ti serva oer la tua car perche non lo vendi a me?
Messaggi raccomandati