Vai al contenuto

Lettura Ecu Peugeot 407 2.0Hdi16V

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti sono nuovo nel vostro forum ,e ho bisogno di aiuto per la mia Peugeot 407 .non riesco a leggere i file della centralina .uso un galletto 1260 usb e come programma new serial .vorrei estrarre il file per togliere il dpf/fap dalla centralina .lego i dati della centralina ma mi vengono fuori 2 serie di numeri uguali .centralina siemens sid 803 .

Inviato (modificato)

ciao ari, per primo ti devi presentare nella sezione - presentazioni , c'è gia un post aperto con il tuo nome utente , e ti presenti a tutti,

poi per la car che ai citato puoi solo scrivere con il galletto 1260, fai id con il galletto apri una discussione nuove nella sezione adatta- files auto diesel- e posti tutti i dati ecu e si provvede a darti il file org .

Modificato da Alfonso76
Inviato

ciao ari, per primo ti devi presentare nella sezione - presentazioni , c'è gia un post aperto con il tuo nome utente , e ti presenti a tutti,

poi per la car che ai citato puoi solo scrivere con il galletto 1260, fai id con il galletto apri una discussione nuove nella sezione adatta- files auto diesel- e posti tutti i dati ecu e si provvede a darti il file org .

chiedo scusa ma non ho ancora imparato bene come funziona il vostro forum