Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono ub ingegnere elettronico da un mese circa sono entrato in questo mondo,dopo aver preso una fregatura dopo che mi hanno fatto una rimappa in 10 minuti e senza banco rulli(non lo avevano)insomma mi hanno sfilato i soldi e basta!!!sono di cosenza...be cosi ho comprato un galletto ed ho incominciato a mappare.....saluti

Inviato

Ovviamente la cavia è la mia auto,sarei grato se qualcuno mi dia semplici diritte su come rimappare dando un 25 cavalli in piu sulla mia tucson 140cv,ma ovviamente tenendo conto che voglio consumare un po di meno a bassi regimi!!!ovviamente...quale i parametri da incrementare per facilitare i consumi,lasciandone invariati altri magari!ho capito che press rail e tempi iniezione sono correlati,ma di quanto aumentarli insieme alla erogazione di coppia e alla turbina per avere 20 cv in più??in percentuale max ovvimente.E una altra domanda è i tempi iniezione li alzo in percentuale unica o ad aumtare con i giri tipo 10%800rpm e 14 a 4500?datemi delucidazioni grazie e l egr chiusa migliora l'efficenza o la peggiora??

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...