gigituning Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 salve ciao a tutti mi chiamo gigi e mi sono appena iscritto non è la prima volta che mi affaccio nel mondo delle mappature avendo gia effettuato un corso di riprogrammazione e conoscendo diverse persone che effettuano rimappatrure, volevo chiedere hai piu esperti quale attrezzatura devo acquistare nello shop per poter iniziare a lavorare sulle centraline,ho intenzione di lavorare su tutti i tipi di auto anche le piu recenti e poter disattivare fap dpf e valvole egr ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno grazie
FidodidoTuning Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Ciao...ti consiglio il new gallo ke fai anke edc17/med etc... ed hai anke bdm oltre a tutte le auto ke fai in obd...
alfaromeo jtd Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 un consiglio. prima di mettere mano sulle ultime ecu fai pratica con quelle vecchie . la teoria serve mah in questo mondo la pratica fa da maestro
gigituning Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Inviato 29 Ottobre 2012 ma secondo voi con mpps v12 e un galletto 1260 potrei gia essere in grado di lavorare su auto anche abbastanza recenti?
sileotto Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 si, ha ragione alfaromeo jtd, mpps v12 è gia' sufficente per fare una valanga di danni!!!
Messaggi raccomandati