mauroneracing Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile avere software aperto per il mio flash tec ver 13.1 ...! Devo formattare il compiuter x un virus , ed il flash tec e stato installato con codice di sblocco datomi al momento del l'installazione sono passati più di 3 anni ed nn ho più il contatto con il venditore ...! C'è qualcuno che può aiutarmi..? Ho darmi info su chi può farlo..? Grazie
sumi1 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Scarica il programa da qui https://rapidshare.com/files/458771932/flastec_13.1.rar
mauroneracing Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Inviato 31 Ottobre 2012 ti ringrazio sumi1 ho installato il proramma ma nn funziona nn ci sono i driver nella cartella del programma (((( come diavolo posso fare.................help me
sumi1 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 Instala i driver manualmente ,i driver si trovano dove ai instalato il programa di solido disco c-flas tech(guarda la foto)
mauroneracing Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Inviato 31 Ottobre 2012 Ho fatto manualmente è che nn ci sono.... C'è solo il programma x fare unistal driver ..... Nn sono espertissimo io nn li vedo Poi quando torno a casa posto immagine .... Grazie sei gentilissimo......
sumi1 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Devi colegare interfaccia a pc poi vai in panello di controlo-sistema-gestione dispositivi e trovi la tua interfaccia,clika sopra fai aggiorna driver e fai instalare il driver manualmente con percorso disco c-flash tec-FTD2XXUN.INI (se ricordo bene e questo)
mauroneracing Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 li ho provati tutti nada nn trova diver..........
osiautosport Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 funziona solo su xp ragazzi su 7 non credo vada .
osiautosport Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 ERRATA CORRIGE... FUNZIONA ANCHE SU WIN 7 HO PROVATO AD INSTALLARLO LI ... INSTALLA I DRIVER CORRETTAMENTE DALLA CARTELLA C:FLASHTEC E NON AVRAI PROBLEMI.... SE PER CASO DOVESSE DARTI ERROR UPDATE 4 E 2 CHIUDI E RIAPRI UN PAIO DI VOLTE ..POI MAGICAMENTE FUNZIONA A MERAVIGLIA PROVATO SU JIMY 1500 DDI LEGGE BENE ALLA PROSSIMA
lupotto Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 per piacere mi state una foto di questa interfaccia e magari del suo sw, grazie
Messaggi raccomandati