Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile avere software aperto per il mio flash tec ver 13.1 ...! Devo formattare il compiuter x un virus , ed il flash tec e stato installato con codice di sblocco datomi al momento del l'installazione sono passati più di 3 anni ed nn ho più il contatto con il venditore ...! C'è qualcuno che può aiutarmi..? Ho darmi info su chi può farlo..? Grazie

Inviato

Instala i driver manualmente ,i driver si trovano dove ai instalato il programa di solido disco c-flas tech(guarda la foto)

post-9962-0-48205000-1351687105_thumb.pn

Inviato

Ho fatto manualmente è che nn ci sono.... C'è solo il programma x fare unistal driver ..... Nn sono espertissimo io nn li vedo :-(

Poi quando torno a casa posto immagine ....

Grazie sei gentilissimo......

Inviato

Devi colegare interfaccia a pc poi vai in panello di controlo-sistema-gestione dispositivi e trovi la tua interfaccia,clika sopra fai aggiorna driver e fai instalare il driver manualmente con percorso disco c-flash tec-FTD2XXUN.INI (se ricordo bene e questo)

• 1 anno dopo...
Inviato

ERRATA CORRIGE... FUNZIONA ANCHE SU WIN 7 HO PROVATO AD INSTALLARLO LI ... INSTALLA I DRIVER CORRETTAMENTE  DALLA CARTELLA C:FLASHTEC  E NON AVRAI PROBLEMI.... SE PER CASO DOVESSE DARTI ERROR UPDATE 4 E 2 CHIUDI E RIAPRI UN PAIO DI VOLTE ..POI MAGICAMENTE FUNZIONA A MERAVIGLIA PROVATO SU JIMY 1500 DDI LEGGE BENE :)  ALLA PROSSIMA