Elio Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao raga, Chi mi da na mano? ho letto questa Centralina 0281 010 001 e secondo la lista delle centraline dovrebbe avere questo CK "3d73" invece ha "D503" com'è possibile!!!! chi mi puo spiegare sta cosa? Per caso qualcuno ha i drive ecm2001 per questa centralina cosi almeno potrei correggere il CKsumm. Grazie in anticipo a chi mi risponde
zovvo Inviato 16 Ottobre 2007 Inviato 16 Ottobre 2007 parli di "lista delle centraline" ... di che lista si tratta ? puoi postarla ?
Ospite dark12 Inviato 16 Ottobre 2007 Inviato 16 Ottobre 2007 io non ho i driver pero qualcuno piu eperto sicuramente ti puo dare gli indirizzi e quindi puoi precedere con la rimapaptura..cia ciao
max Inviato 16 Ottobre 2007 Inviato 16 Ottobre 2007 Ciao raga, Chi mi da na mano? ho letto questa Centralina 0281 010 001 e secondo la lista delle centraline dovrebbe avere questo CK "3d73" invece ha "D503" com'è possibile!!!! chi mi puo spiegare sta cosa? Per caso qualcuno ha i drive ecm2001 per questa centralina cosi almeno potrei correggere il CKsumm. Grazie in anticipo a chi mi risponde Come fai a sapere il cks che ha la tua ecu, con quel numero di centralina possono esserci anche 10 tipi di software diversi e quindi con cks diverso, se vuoi un consiglio non fare esperimenti, e non fidarti delle liste
Elio Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Inviato 17 Ottobre 2007 Ho risolto raga... ho comprato una mappa e l'ho caricata e va na meraviglia, la cosa strana è che l'auto con il ck diverso partiva lostesso pero la mappa non valeva un tubo, era praticamente la copia dell'originale, le solite raccolte di mappe che si trovano in giro. Max!! sulla lista delle centraline quel numero mi da solo una e quindi un solo cksumm. Zowo!!! la lista la puoi scaricare dalla "all car racing" gratis
zovvo Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 credo che se fosse stata una edc16 inserendo un file con checksum diverso ... sarebbero potuti venire fuori dei guai!!! ma nel tuo caso credo che sia una edc15 per quello è andato tutto liscio grazie per la lista!!!! stavo proprio cercando una cosa simile grazie ancora ps. Dove l'hai comprata la mappa che hai adesso?
Elio Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Inviato 18 Ottobre 2007 Puoi chiedere nel forum ci sono diversi mappatori anche a buon prezzo credo, io l'ho presa da un mio fornitore in caso lo vuoi sapere te lo diro in pv, sai non voglio creare casini in questo forum. ciao
Messaggi raccomandati