EAS Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Ragazzi ho un problema con le frecce di questa macchina .....sicuramente è il body la freccia a destra funziona normalmente mentre quella di sinistra lampeggia piu' velocemente e a sinistra non funziona niente(le lampade sono buone) in piu' muovendo un po' l'accoppiamento tra scatola fusibili e body si mette a funzionare.... i contatti livedo buoni credo sia il rele' che comanda le freccie (dovrebbe essere a scambio)
FidodidoTuning Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Il relé é contenuto dentro il body Io metterei le luci frecce nuove prima...
EAS Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Inviato 29 Ottobre 2012 lo so' che il relè sta' nel body...ma se fossero le lampade come dici tu perche quando muoverei i contatti del body mi funziona normalmente?
FidodidoTuning Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Allora o e il body o un falso contatto
EAS Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Inviato 29 Ottobre 2012 sembra tenere.... ho pulito tutti i contatti e rifatto le saldature in alcuni punti del body....ora sta' funzionando
Messaggi raccomandati