Vai al contenuto

Aiuto file 106 1.3 rallye

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho appena acquistato il software ECM 2001 e vorrei iniziare a a pacioccare qualche file. se non sbaglio x ora ho il driver x la 106 rallye 1.3; ma mi mancano i file .ori e il .mod ...qualcuno mi sa dire dove trovarli? oppure, saresti così gentili da passarmeli? grazie! inoltre, ho anche il programma race2000 ...avete i file di settaggio anche per questo?? sempre per la 106 rallye 1.3!

Inviato

nessuno che mi può aiutare??? vorrei imparare...grazie!

• 4 settimane dopo...
Inviato

visto da 100 persone...e nessuno che mi aiuta!?!?!? :cry:

Ospite numeridacirco
Inviato

nessuno ti aiuta perche': -per il file ori devi postare dati centralina - i file .mod si pagano -per il race, a parte che mi sembra di capire che qui non lo usano in molti, se è originale costano e hanno codice cliente , quindi non potresti usarlo, se è di quegli altri.... lo devi chiedere a chi te lo ha venduto! comunque se è una IAW, ce ne sono qui sul forum e con buona volonta' fai tutto!

Inviato

è una M.MARELLI IAW8P.40 mi basterebbero 2 file...giusto x confrontarli...così inizio a smanettare il race è originale con chiave hardware!

Ospite numeridacirco
Inviato

e allora comprati il settaggio! IL FILE.ORI è compreso.non costa un miliardo! comunque dammi il cks che guardo se ho il file!

Inviato

x il race lo comprerò di sicuro....ma volevo prima provare con ecm2001 ....dovrebbe essere BDC0