ghironfa Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 stessa storia ragazzi...... qualcuno mi puo gentilmente controllare questa mappa?500dpfegroff.zip
FidodidoTuning Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 quel file è corrotto,allega anke l'ori la prossima volta
ghironfa Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Inviato 30 Ottobre 2012 ma nel senso che non lo riesci ad aprire?potrebbe dipendere dal fatto che il file mi viene inviato da un azienda con la quale collaboro?
FidodidoTuning Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 Esatto E criptato Ti devi solo fidare di loro
GiovanniParis Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 Ciao Ghironfa, il tuo file ha la criptatura della celeste.. cioè uno strumento chiamato infinity, giusto??
ghironfa Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Inviato 31 Ottobre 2012 grazie Fido! lo strumento si è della celeste!
GiovanniParis Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 Io un modo per decriptare questi file, celò.. anche perchè la celeste si serve dei dispositivi dell'allientech solo viene cambiato il logo, ma lo strumento e come il kessv2 slave..
ghironfa Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Inviato 31 Ottobre 2012 a me interessa sapere piu che altro ......se il lavoro che fanno è valido......tutto qui!
GiovanniParis Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 a me interessa sapere piu che altro ......se il lavoro che fanno è valido......tutto qui! questo è difficile dirlo, non tutti siamo perfetti, cioè gli sbagli li facciamo tutti, diciamo che loro a livello di tecnologie si tengono aggiornati, poi non sono mica fessi, anno concessionarie affiliate non solo in Italia ma in tutta europa.. sanno quello che fanno
Messaggi raccomandati