Ospite Inviato 16 Ottobre 2007 Inviato 16 Ottobre 2007 salve il mio amico mi ha dato il suo file dalla sua 147 mjet euro 4 ,per avere una valutazione ,la macchina è stata presa usata ,io guidandola ho visto che va troppo forte per essere originale, siccome io ho ecm vecchio ,non ho il driver per vedere gli indirizzi, poi diciamo che sono un neofita ,quindi non so leggere le mappe tramite grafica 2d. potete darmi una mano ? grazie
Gioan Inviato 16 Ottobre 2007 Inviato 16 Ottobre 2007 quoto devi postare almeno il file che hai letto, se hai anche l'originale è meglio!!
Ospite Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 ecco l'originale avete il driver di ecm per questa centralina?147-150cv-ori.rar
Michael Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 E ci credo che va di +........aspetta gli esperti a cui volevo chiedere che curva e' 1E6BC4 ciao Limitatore pressione rail... Mappa modificata molto tranquilla, ma fatta bene
Ospite Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 la pressione turbo arriva a 1,62 non dovrebbe dare avaria?
Ospite numeridacirco Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 no, perche' non ci arriva. perche' mancano dei limitatori e dei bit di controllo!
max Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 Ragazzi, non per fare il soffisticato, ma mi sembra una mappa......della serie tiro ad indovinare, la meta delle curve modificate non serve a nulla, ma chiaramente è un mio parere, mettendo ori il 50% di tutto la macchina se fa nulla migliora, provare per credere
Neodym Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 dei bit di controllo! secondo me,per lo stesso motivo,nei picchi max non sale nemmeno la pressione rail la meta delle curve modificate non serve a nulla sono dello stesso avviso di max
Ospite numeridacirco Inviato 18 Ottobre 2007 Inviato 18 Ottobre 2007 Max, penso tu abbia ragione, ma io non giudico mai "lo stile" di un preparatore! Robi, hai ragione anche tu, anche se mi sembra che tempo fa avevo controllato e una certa tolleranza c'è, poi non segue piu' la mappa base.
zovvo Inviato 18 Ottobre 2007 Inviato 18 Ottobre 2007 Mappa modificata molto tranquilla, ma fatta bene hai preso 1 abbaglio o l'hai fatto apposta per depistare chi ha voglia di studiare?
max Inviato 18 Ottobre 2007 Inviato 18 Ottobre 2007 Max, penso tu abbia ragione, ma io non giudico mai "lo stile" di un preparatore! Robi, hai ragione anche tu, anche se mi sembra che tempo fa avevo controllato e una certa tolleranza c'è, poi non segue piu' la mappa base. Ciao numeri, non critico lo stile del preparatore, ma ho solo detto che molte mappe non sapeva cosa fossero, io non non ne farei una questione di stile , accetto chiaramente pareri contrari al mio in tutta tranquillità
Ospite numeridacirco Inviato 18 Ottobre 2007 Inviato 18 Ottobre 2007 Max, ho capito benissimo quello che intendi e a cui fai riferimento! Ma non conosco chi è chi la fatta e parto sempre dall'idea che c'è sempre chi ha da insegnare poi che per me hai ragione l'ho detto subito!
aladino81 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 ciao scusa ma sei sicuro che fa parte di una 150 hp io controllando con ecm titanium mi da driver di una 170 cv ossia sono 883_006 jtd m 16 valvole 170 hp sarei curioso fammi sapere ciao !!!!
fulviodj Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 Sara' la mappa della 147 ducati corse da 170 cv?
Messaggi raccomandati