Ospite Inviato 16 Ottobre 2007 Inviato 16 Ottobre 2007 salve il mio amico mi ha dato il suo file dalla sua 147 mjet euro 4 ,per avere una valutazione ,la macchina è stata presa usata ,io guidandola ho visto che va troppo forte per essere originale, siccome io ho ecm vecchio ,non ho il driver per vedere gli indirizzi, poi diciamo che sono un neofita ,quindi non so leggere le mappe tramite grafica 2d. potete darmi una mano ? grazie
Gioan Inviato 16 Ottobre 2007 Inviato 16 Ottobre 2007 quoto devi postare almeno il file che hai letto, se hai anche l'originale è meglio!!
Ospite Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 ecco l'originale avete il driver di ecm per questa centralina?147-150cv-ori.rar
Michael Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 E ci credo che va di +........aspetta gli esperti a cui volevo chiedere che curva e' 1E6BC4 ciao Limitatore pressione rail... Mappa modificata molto tranquilla, ma fatta bene
Ospite Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 la pressione turbo arriva a 1,62 non dovrebbe dare avaria?
Ospite numeridacirco Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 no, perche' non ci arriva. perche' mancano dei limitatori e dei bit di controllo!
max Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 Ragazzi, non per fare il soffisticato, ma mi sembra una mappa......della serie tiro ad indovinare, la meta delle curve modificate non serve a nulla, ma chiaramente è un mio parere, mettendo ori il 50% di tutto la macchina se fa nulla migliora, provare per credere
Neodym Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 dei bit di controllo! secondo me,per lo stesso motivo,nei picchi max non sale nemmeno la pressione rail la meta delle curve modificate non serve a nulla sono dello stesso avviso di max