Vai al contenuto

Egr Leon 2.0 Tdi

Messaggi raccomandati

Ospite BARONE
Inviato

Salve,scusate ma è da un po che non scrivo su questo forum,spero possiate aiutarmi:

come da titolo ho una Seat Leon 2.0 TDI 140cv EURO 4(No FAP)a cui ho apportato semplici modifiche x darle un po di frizzantezza e mi va bene così ma ho staccatto l'egr tappando i tubi con delle viti,ora le mie domande sono 2:

1-Cè qualcuno vicino Perugia che sa il fatto suo,che mi potrebbe staccare l'egr da centralina?Ovviamente dietro giusto compenso,in modo che la spia del motore non si accenda più,in quando a spia accesa si sente che il motore perde un po di potenza,io ho provato con il Vag ma non ha funzionato e tra l'altro mi si è sprogrammato il cavo,ogni tanto spengo la spia con l' ELM327 ma dopo 2 giorni con il motore a pieno regime si riaccende la spia e sto punto e a capo.

2-In giro per la rete,ho visto,si trova il galletto 1260 a pochi soldi,con questo posso leggere la centralina e magari inviarla a qualcuno che sa modificarla solo per staccarmi l'egr,sempre dietro giusto compenso,e poi ricaricarla nell'auto per ovviare il problema? Sono Perito Elettronico quindi mi basterebbe avere una scaletta sulle operazioni da fare,poi ci studio,ma preferirei la prima così non perdo tempo a studiare.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti per l'intervento

Ospite BARONE
Inviato

Grazie della risposta,ho trovato in giro il clone ed il prezzo è interessante,ma è facile da usare per chiudere l'egr?

Nel senso posso riuscirci da solo oppure devo cmq spedire il file per farlo modificare?o cè una guida?

Ho provato a leggere la guida tra i files di auto diesel ma mi dice che non ho i permessi......

Inviato

Grazie della risposta,ho trovato in giro il clone ed il prezzo è interessante,ma è facile da usare per chiudere l'egr?

Nel senso posso riuscirci da solo oppure devo cmq spedire il file per farlo modificare?o cè una guida?

Ho provato a leggere la guida tra i files di auto diesel ma mi dice che non ho i permessi......

il clone dell' mpps lo trovi su www.tuning-area.com

leggi il file e lo modifichi come da guida(la guida in file auto diesel è visibile a tutti)

Ospite BARONE
Inviato

Grazie ancora,scusa ma da profano vedo solo curve che ancora non so interpretare,cè un link in inglese su edc15 ma quando lo apro mi appare una schermata che mi dice che non ho i permessi :(......è quella la guida? o devo vedere in un altra discussione?

Ospite BARONE
Inviato

Ciao grazie dell'invito,ma non sarebbe una questione di voglia,penso di aspettare e comprare il mpps V5

Ospite BARONE
Inviato

Grazie ancora,ci ho già guardato ma mi esce questo:

siton.jpg

Xchè? :(

Ospite BARONE
Inviato

Sono andato a vedere tra i manuali ma mi dice in tutti che non ho i permessi,come posso fare?

Ospite BARONE
Inviato

Ma come? dove sta critto?non erano visibili a tutti? spiegatemela sta cosa.....