max74 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) Qualcuno mi aiuterebbe a capire dove é sbagliata la modifica in queti file ? il primo è fatto con Ecusafe il secondo è stato fatto da un famoso servizio on line (a pagamento) il terzo mi è stato dato lo stesso da loro che, confrontato da quello elaborato da Volta, è lo stesso adesso mi hanno detto "arrangiati" Modificato 22 Novembre 2012 da max74
GiovanniParis Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Ciao max 74, spiega che problema hai?? come fanno a dirti arrangiati se hai pagato un sevizio??
max74 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 Il problema è che dopo circa 50 km la macchina cerca di rigenerare in diagnosi trovo i grammi di particolato calcolato che salgono
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 che gran servizio on-line!!! non penso sia il modo corretto per rispondere al proprio cliente
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 posso fartelo senza che ti dia casini e senza che smetta di funzionare il cruise mah ha un costo Amedeo,il regolamento non permette messaggi come il tuo.
max74 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Inviato 22 Novembre 2012 posso fartelo senza che ti dia casini e senza che smetta di funzionare il cruise mah ha un costo Quanto sarebbe questo costo? adesso che glie l'hai fatta tu fagli anche la rigenerazione forzata
franz727272 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 adesso che glie l'hai fatta tu fagli anche la rigenerazione forzata Che significa? Non c'è riuscito?
Messaggi raccomandati