michy29 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 una N.punto 188 1.2 benzina anno 2008 evoluzione della 59f penso non so la sigla proprio. faccio una domanda forse stupida, è possibile in seriale togliere il codice e riscrivere la flash, avedo il software modificato? E' possibile azzerare il code della iaw di questi modelli e inserire il software (eprom ) azzerata di code?
gm_motorsport Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Ciao penso proprio di no, la flash la puoi leggere ma non puoi togliere il code ti serve un attrezzo adeguato.
michy29 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 quindi posso fare modifiche varie alla flash ma non togliere il code. perchè non è nella flash immagino il code.
gm_motorsport Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Esatto, il code si trova ella eep. dimmi che ver.di 59f hai? avrei qualche cosa che potresti usare come muletto.
michy29 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 no chiedevo volevo sapere se era possibile una cosa del genere per scodificarle, siccome ho qualche 59f in officina ma l attrezzatura per la scodifica costa sulle 200 euro e fai solo quelle , stavo cercando un altra soluzione, ma vedo che non riesco... comunque lettura e scrittura con magpro2 posso farla tranquillamente vero? grazie
duca Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 se vuoi e ti fà piacere me le mandi e te le scodifico tutte ovviamente ti paghi solo le spese di spedizzione io mi sono messo a disposizzione 1
Ospite peppinoharley Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 scusate mi intrometto piacere sono peppino io vorrei fare qualche centralina 59f muletto come posso fare??? grazie
alfaromeo jtd Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 dipende se l hw e superiore oh inferiore a 100. se e superiore si puo fare obd
fatto Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 Buon dì Io ho uno strumento professionale x scodifica 59f, dovrei fare una centralina un po' più SVEGLIA, ma siccome la mappa è .mod non mi consente di scriverla, xche quello strumento fa solo la scodifica, ho anche un gallo preso su Ebay, con quello riesciro a scriverla? Si scrivano quelle sopra o sotto hw 100? Ci sono indicazioni particolari? Saluto e ringrazio tutti
Messaggi raccomandati