mars180182 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 salve mi chiamo Marcello e sono un nuovo utente, ha da poco che mi sono avvicinato alla mappatura delle centraline,ho come attrezzatura un galletto 1260, ed ecm titanium 1.61,, ho fatto la prova a mappare la mia auto una fiat croma 2.4 aut. e volevo eliminare egr, dpf e fargli una modifica sui parametri sella ecu, ho aumentato di un po la pressione rail e i 2 limitatori,di pochissimo il tempo iniezione, la pressione turbo e i 2 limitaori, la geometria variabile. con questi parametri la macchina ha acquisito maggiore elasticità ma non capisco perchè quando affondo e schiaccio il kickdown la macchina si carica e si mette in una specie di recovery però non segnalato sul quadro, attacco il pc con fiatscan e mi da errore sul cambio e mi dice che ha avuto un problema alla linea can, io ho pensato che dovevo modificare il limitatore di coppia e così ho fatto ma senza risultato, ho modificato anche gli altri parametri sempre riguardanti la coppia ma senza risultato,,sicuramente mettero qualche proporzione non corretta, e quindi mi affido a voi esperti nel settore per aiutarmi a capire dove sbaglio nei parametri e cercare di fare tesoro dei vostri insegnamenti nel far si di crearmi una mappa che sia soddisfacente alle mie esigenze. un grazie a chiunque mi aiuti. allego file originale e modificato. fiat croma 2.4 2008 1 - Copia.ori FIAT CROMA 2.4 2008 prova.mod
Messaggi raccomandati