ecuboost Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 salve a tutti, ho bisogno di un informazione, devo leggere qst auto, ho letto che con il v12 posso farlo solo un boot mode con generic auto, come si configura il boot mode? quale protocollo devo usare? se faccio solo ecu id e scarico il file ori?come devo adattarlo per scriverlo con mpps v12? devo fare qualche procedura di taglio tipo quelli di 2 mb?
alfaromeo jtd Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 lascia stare l mpps se non vuoi bloccare la centralina. poco fa me ne portarono una a sbloccare
ecuboost Inviato 2 Novembre 2012 Autore Inviato 2 Novembre 2012 quindi si blocca? e pure ho letto che le scrivono, ma col galletto si può?è + sicuro? io sinceramente del galletto mi fido meno dell'mpps
Fabrigm Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Non va bene ne galletto ne Mpps su queste auto... Anche se ho alcuni clienti online che le hanno scritte senza problemi, ma è un rischio...
ecuboost Inviato 2 Novembre 2012 Autore Inviato 2 Novembre 2012 cpt, quindi non conviene,ma in tutti i casi quale sarebbe la procedura?
Fabrigm Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 lettura in bootmode, oppure attraverso i dati software ed hardware rilevati facendo "ID DATI" con MPPS, si risale ad un'originale da banca dati.
ecuboost Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 ma con l'mpps in teoria potrei scrivere il file da 832 kb?
Messaggi raccomandati