Ospite lolloGTI Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 qualcuno sa se c è qualche funzione per leggere i cavalli con vag?
alfaromeo jtd Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 mah non leggi niente leggi un dato sballatissimo
Ospite lolloGTI Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 ah ok pensavo si potesse avere almeno quasi preciso non sballatissimo
-DaViDe- Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 si può leggere la coppia in Nm per farsi a grandi linee un idea di quanto possa essere aumentata rispetto a quanto leggevi prima...ma non è un dato preciso...a me dà 270 ma sono 245...
-DaViDe- Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Engine 01 poi vai su di canali finché in uno non appare sotto ,mi pare la casella centrale, la dicitura n/m. Dovrebbe essere 0 e salire mentre ti muovi. Io ho tirato varie volte ed in varie condizioni tutte le marce esclusa la quinta ed il valore era sempre circa quello. Appena ho modo posto una descrizione più dettagliata con vag alla mano
Messaggi raccomandati