Vai al contenuto

Aiuto mappa 156 2.4 mjet 20v


madmax_78

Messaggi raccomandati

Ho un problemino ragazzi.... Non riesco a leggere questa benedetta 156 2.4 mjet 20v 175 cv di dicembre 2003. E' già il restyling, in poche parole è stata acquistata proprio mentre entrava in produzione. Per una volta sola sono riuscito a leggere i dati : 988_430. Per curiosità mi sono ricopiato i dati sulla centralina: 0281 010 988 55193518 156 536d1ccaa 2.4 Per favore aiutatemi, è un mio amico e ci tenevo a fargliela. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

madmax se la porti da me la leggo io :mrgreen: , in che modo pensi ti si possa aiutare a leggerla che non si sa nemmeno di che interfaccia disponi e quindi di quale problema si tratta....... magari se riesci ad essere un po piu dettagliato se a qualcuno è gia successa una cosa analoga una dritta te la da, o no ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho capito male quest'auto c'è in 3 versioni: centralina ibrida, 29BL802CB e M58BW0160 ..... madmax hai provato a leggerla in tutti e 3 i modi con il galletto? Gioan... quanto dici (assenza linea k dalla presa obd dell'auto) è valido solo per 156 2.4 jtd oppure anche per altre vetture sempre edc16c39 ? grazie :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...