Vai al contenuto

Parere Mappa Ford Focus 1.6 Tdci 110Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve!

Vorrei un Vs parere in merito a questa mappa di seguito, per Ford Focus 1.6 Tdci 110cv (2009 - Fap), considerando che trattasi di una Bosch EDC16C3 PlusCan - 1037399617

In allegato ori e mod...

Certi di un Vs parere, Vi ringrazio tutti in anticipo!

MIKFOCUS_ORI&MOD2.rar

Inviato

ci sono diversi errori negli affini,guardala in 2d e ti accorgi di incrementi assurdi dal 30% al 100%

l'egr la puoi chiudere completamente dai controlli,fare quel tipo di modifica non serve a niente

da sistemare...

Inviato

ci sono diversi errori negli affini,guardala in 2d e ti accorgi di incrementi assurdi dal 30% al 100%

l'egr la puoi chiudere completamente dai controlli,fare quel tipo di modifica non serve a niente

da sistemare...

L'EGR l'ho semplicemente ''parzializzata'', perchè l'auto è dotata ancora di FAP......

Inviato

La puoi anke kiedere anke se il fap rimane

Ma non è quello il problema...

Potresti, gentilmente, dirmi dove sono gli errori negli affini?! :confused:

Io sono dell'idea che chiudere completamente l'EGR a FAP attivo non sarebbe ''salutare'' allo stesso FAP...causa

rigenerazioni più frequenti, quindi più consumi. Mentre solo ai bassi (e a freddo)=migliori accensioni, migliori partenze, miglior resa.

Inviato

se la metti in 2d te ne accorgi subito..

Potresti, gentilmente, dirmi dove sono gli errori negli affini?! :confused:

Io sono dell'idea che chiudere completamente l'EGR a FAP attivo non sarebbe ''salutare'' allo stesso FAP...causa

rigenerazioni più frequenti, quindi più consumi. Mentre solo ai bassi (e a freddo)=migliori accensioni, migliori partenze, miglior resa.

l'efg non il fap non centra proprio nulla, l'egr e stata progettata a mio giudizio solo per intasare il collettore di aspirazione :D cmq scherzi a parte.. chiudi l'egr indip. dal fap

Inviato

Salve!

Vorrei un Vs parere in merito a questa mappa di seguito, per Ford Focus 1.6 Tdci 110cv (2009 - Fap), considerando che trattasi di una Bosch EDC16C3 PlusCan - 1037399617

In allegato ori e mod...

Certi di un Vs parere, Vi ringrazio tutti in anticipo!

Controllato il file fisicamente, ma sui tempi di inezione non sei coerente il tutte le mappe.. e idem nelle altre dovresti lavorare in 1d anziche in tanellare.

Inviato

se la metti in 2d te ne accorgi subito..

l'efg non il fap non centra proprio nulla, l'egr e stata progettata a mio giudizio solo per intasare il collettore di aspirazione :D cmq scherzi a parte.. chiudi l'egr indip. dal fap

da sistemare...

Vi ringrazio vivamente, FidodidoTuning & Franco - Alongi, non mi ero accorto degli errori! :confused:

In effetti ho corretto il tutto...da 2D era tutto visibile. ;-)

Tralasciando il discorso della rimozione e/o parzializzazione dell'EGR, cosa ve ne pare di tutto il resto?

Comunque, riallego la mappa con modifiche, negli affini, effettuate (sempre sia ORI che MOD, quest'ultima rinominata).

MIKFOCUS_ORI&MOD2_step_B.rar

• 1 anno dopo...
  • 7 mesi dopo...