gasracing Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 ciao c'e' qualcuno ke ha fatto gia questa ecu 5NR2.C5? volevo delle info a riguardo hai pin da tagliare e magari al file da mettere dentro la serial 95160. grazie
GEZAME Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 Ciao gasracing. non hai pin da tagliare, se puo parziale e totale. Lei la eeprom 95160 e inviala. Saluti.
Ospite Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 gasracing Ciao Stesso problema qua. Ho provato if file immo off da immo killer ma la machina parte 2 o 3 vorlte poi non va piu. Se riprogramo la 95160 va bene per dopo un po non parte di nuove Qualche idea? grazzie
Ospite Inviato 29 Maggio 2009 Inviato 29 Maggio 2009 Ciao, devi staccare l'antenna sul commutatore di accenzione che fa da centralina immo vedrai va tutto oki. Ciao
Ospite Inviato 29 Maggio 2009 Inviato 29 Maggio 2009 Icentralina immo e nell body module con antena che solo un amplificatore Ho gia provato tuuto senca boudy module, senca amlificatore patre sole una volta , poi no
Ospite Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 Ciao, ti posso garantire che se stacchi solo il modulo antenna questa parte sempre senza nessuna difficolta'. magari dipende dal tipo di file che hai messo, postalo e vediamo se ti posso aiutare. Ciao . F.sco
Ospite Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 Ciao, ti posso garantire che se stacchi solo il modulo antenna questa parte sempre senza nessuna difficolta'. magari dipende dal tipo di file che hai messo, postalo e vediamo se ti posso aiutare. Ciao . F.sco elettrogas ???
casey Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 ..Sembra che in effetti NON possa andare con questo file....
Messaggi raccomandati