Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Dopo tante ma tante letture su vari forum ancora non ho capito se sia possibile resettare la spia tagliando su una fiat stilo 3p mjet 120 cv :roll::lol::evil: Qualche info in merito??

Inviato

Non ho a portata di mano la banca dati per controllare, comunque forse si fa solo con strumento diagnostico (aggiornato tra l'altro) e non sul cruscotto stesso(vedi VW ed altri)... ciao

Ospite tosonauto
Inviato

ciao, confermo quanto dice gioan, l'intervallo assistenza su stilo lo fai solo con examiner, cioè diagnostico ufficiale

Ospite tosonauto
Inviato

giusto gioan lo puoi sicuramente fare con un diagnostico, non tutti, perche io ho anche il sun pdl 1000 ma non lo fà, ciao

Inviato

ciao a tutti, a quando l'uscita di un tool simile a quello mercedes, opel, vag, bmw? sarei in teressato. dovrebbe funzionare anche su idea, musa, y. nessuno è in grado si stabilire cosa comunica l'examiner o l'axone e ricrearlo con un pic. venderebbe sicuro. ciao

Inviato

Figuratevi ke nemmeno lo strumento della m. marell le fa!!! :roll::roll:

Sicuro?? Di quale strumento Marelli stai parlando?
Inviato

Hai aggiornato all' ultima versione uscita solo da qualche giorno?

Inviato

no, grazie per avermelo detto, chiederò al fornitore,,,comunque non lo uso molto lavorando per un marcio automobilistico, cmq da quello ke ho visto non è un gran ke , anke il programamma di info ,,,mooolto generici :wink:

Inviato

no, grazie per avermelo detto, chiederò al fornitore,,,comunque non lo uso molto lavorando per un marcio automobilistico, cmq da quello ke ho visto non è un gran ke , anke il programamma di info ,,,mooolto generici :wink:

Io lo uso come muletto, anche perchè è macchinosa la scelta del' auto rispetto ad altri, comunque qualche soddisfazione me l' ha data dove con altri non riuscivo...c'è poco da fare, uno non basta piu', dove uno non va, l' altro funziona e viceversa..

La versione aggiornata è la 27.0.0.10 prova a sentire Corbetta

Inviato

Tengo a precisare, che come su Croma MJet '05 le spie del service sono due, o almeno una è quella del service e l' altra è quella riguardante la "qualita" dell' olio... nel secondo caso non è segnalata in diagnosi come un' inspezione da resettare, ma in controllo motore come "regolazioni"...

• 6 anni dopo...
Ospite autnaldi
Inviato

anche il bosch lo fa bene tutte e due