Ospite tino156 Inviato 7 Dicembre 2006 Inviato 7 Dicembre 2006 Ciao a tutti. In allegato la mappa originale e una mappa modificata che uso da 2 mesi, che ve ne pare ? la macchina non ha una turbina a geometria variabile ma fissa, ed ha una semplice wastegate meccanica.... Grazie1037354262.rar1037354262.rar
Ospite tino156 Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 Ciao ragazzi, Non c'é proprio nessuno interessato a darmi la sua opinione, i files sono stati scaricati 36 volte ma nessuno che mi da il suo parere
Stilo115cv Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 Ciao tino,la mappa va bene,devo controllarla bene bene... L'auto fuma parecchio?
Ospite tino156 Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 Grazie per la risposta, Fuma lo stesso di quando c'era il soft originale, pero' devo dire che ho chiuso la egr. ciao
Gioan Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 ma...sbaglio o hai allegato lo stesso file .mod ??
bobracing Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 hai postato 2 volte il modificato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
bobracing Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 solo guardando il modificato nella mappa dei fumi ho visto un grosso sbaglio, ma non buca a 2200/2700 giri
Gioan Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 dici nella mappa " iniezione correzione " Bob?
bobracing Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 il problema che mi trovo a parlare con chi usa ecm è quello di chiamare le mappe in modo diverso dal loro nome, "iniezione correzione" penso di si boh !! comunque quella dopo il limitatore di coppia
Gioan Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 si ho controllato , nel "parzializzato " c'è una buca...
Ospite tino156 Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 Ciao a tutti, In allegato il file originale. Bobracing cosa intendi dire con "non buca a 2200/2700 giri"? grazie e ciao1037354262.rar
Ospite tino156 Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 Penso di aver capito a cosa alludete: in quarta e in quinta a pieno carico tremava il volano per cui ho dovuto ridurre dal 70% in poi la potenza
Gioan Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 dovrebbe avere un "vuoto" fra 2100/2700 giri, tino156
bobracing Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 Ciao a tutti, In allegato il file originale. Bobracing cosa intendi dire con "non buca a 2200/2700 giri"? grazie e ciao eccolo
bobracing Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 adesso ho capito perche non senti il buco, non hai toccato il gasolio da 0 a 2800 giri quelle tre curve dei fumi fanno riferimento da 2200 a 2800 giri, il volano vibra per il limitatore di coppia e per quello dei fumi ciao
Ospite tino156 Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 L'avevo visto, adesso l'ho sistemato. Nelle mappe del gasolio ho lasciato pero le stesse buche a partire dal 70% di carico se no trema il volano...é giusto fare cosi per sistemare questo problema? io ho provato e facendo cosi non trema piu'. Grazie per i vostri preziosissimi consigli. Ciao
Gioan Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 penso che il limitatore di coppia lo accentua maggiormente
frantik3 Inviato 15 Dicembre 2006 Inviato 15 Dicembre 2006 se hai domande fa pure ciao e a presto156mod2(caricato).rar
Ospite Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 Che differenza c'è tra le due mappe? qualcuno ha provato l'ultima postata da franklin
bobracing Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 se hai domande fa pure ciao e a presto ma quanti cv dovrebbe dare questa mappa ??
Ospite Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 NON SO PERCHè NON LE HO FATTE IO UNA è DI TINO156 L'ALTRA è DI FRANTIK3 VOLEVO SAPERE SECONDO TE QUALE è LA MIGLIORE OPPURE CHE DIFFERENZE CI SONO TRA LE DUE.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora