Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Alfa 156 1.9 jtd 105cv

Messaggi raccomandati

Ospite tino156
Inviato

Ciao a tutti. In allegato la mappa originale e una mappa modificata che uso da 2 mesi, che ve ne pare ? la macchina non ha una turbina a geometria variabile ma fissa, ed ha una semplice wastegate meccanica.... Grazie

1037354262.rar

1037354262.rar

Ospite tino156
Inviato

Ciao ragazzi, Non c'é proprio nessuno interessato a darmi la sua opinione, i files sono stati scaricati 36 volte ma nessuno che mi da il suo parere :shock:

Ospite tino156
Inviato

Grazie per la risposta, Fuma lo stesso di quando c'era il soft originale, pero' devo dire che ho chiuso la egr. ciao

Inviato

il problema che mi trovo a parlare con chi usa ecm è quello di chiamare le mappe in modo diverso dal loro nome, "iniezione correzione" penso di si boh !! comunque quella dopo il limitatore di coppia

Ospite tino156
Inviato

Ciao a tutti, In allegato il file originale. Bobracing cosa intendi dire con "non buca a 2200/2700 giri"? grazie e ciao

1037354262.rar

Ospite tino156
Inviato

Penso di aver capito a cosa alludete: in quarta e in quinta a pieno carico tremava il volano per cui ho dovuto ridurre dal 70% in poi la potenza

Inviato

adesso ho capito perche non senti il buco, non hai toccato il gasolio da 0 a 2800 giri quelle tre curve dei fumi fanno riferimento da 2200 a 2800 giri, il volano vibra per il limitatore di coppia e per quello dei fumi ciao

Ospite tino156
Inviato

L'avevo visto, adesso l'ho sistemato. Nelle mappe del gasolio ho lasciato pero le stesse buche a partire dal 70% di carico se no trema il volano...é giusto fare cosi per sistemare questo problema? io ho provato e facendo cosi non trema piu'. Grazie per i vostri preziosissimi consigli. Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Che differenza c'è tra le due mappe? qualcuno ha provato l'ultima postata da franklin

Inviato

NON SO PERCHè NON LE HO FATTE IO UNA è DI TINO156 L'ALTRA è DI FRANTIK3 VOLEVO SAPERE SECONDO TE QUALE è LA MIGLIORE OPPURE CHE DIFFERENZE CI SONO TRA LE DUE.