Ospite Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 Buongiorno, Ho un'interfaccia galletto 1250. Vorrei programmare Bora 150CV 2002. La lettura è realizzata al 100% alla fine in occasione della salvaguardia dell'archivio io ho un errore “seed key„. L'archivio non è salvato. Come posso fare? Devo togliere forse un fusibile gli 11 o i 15. Potete spiegarmi nell'elenco il nome tecnico del fusibile per trovarlo meglio. Grazie
zullo Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 ciao bonsaï , devi togliere il fusibile 11 ,praticamente devi togliere il fusibile del quadro nella figura viene visualizzato tipo contagiri analogico. Na domanda ma il soft e registrato ? attenzione che quando togli quel fusibile si puo accendere la luce air bag poi devi effettuare una diagnosi per spegnerla
Ospite edcPROTURBO Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 Seed key non riguarda il software ,ma la chiave per accedere in programmazione alla centralina,fa parte del protocollo di comunicazione:può darsi che la seat abbia cambiato le chiavi di accesso.
Messaggi raccomandati