monobosch Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 ragazzi allego i 2 file ori e mod. opel 1.7 dti delco il cliente lamenta la vettura che fuma troppo. chi da un occhiata.premesso che non ho mappato io e vunuta in officina con questo problema ho dato un occhiata e ho nottato incrementi solo in iniezione correzione il resto nada, mi affido a qualcuno di voi + esperto di me. opel ori+mod .rar
Gioan Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 ragazzi allego i 2 file ori e mod. opel 1.7 dti delco il cliente lamenta la vettura che fuma troppo. chi da un occhiata.premesso che non ho mappato io e vunuta in officina con questo problema ho dato un occhiata e ho nottato incrementi solo in iniezione correzione il resto nada, mi affido a qualcuno di voi + esperto di me. E te ne ricordi un anno dopo?? Tutti la stessa scusa avete!! La mappa non l'ho fatta io..blablabla...
monobosch Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Inviato 19 Ottobre 2007 gian e come ti chiami e inutile ce ti scaldi nessuno a chiesto il tuo parere se ti va rispondere se no' vai avanti.
Messaggi raccomandati