v.dippoliti Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 ho un AUDI A4 AVANT del 1996 con una centralina Bosh B58253. dato che stenta a partire e penso dipenda dall'immobilizzatore, l'elettrauto mi ha detto di cercare il file di detta centralina. cortesemente vi chiedo se potete aiutarmi. Non so se questo e' il luogo adatto per fare una simile richiesta Ma dato che sono un profano sia di meccanica che della netiquette della chat. Per cui mi scuso e chiedo il vostro aiuto.
ALFONSO-76 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 ho un AUDI A4 AVANT del 1996 con una centralina Bosh B58253. dato che stenta a partire e penso dipenda dall'immobilizzatore, l'elettrauto mi ha detto di cercare il file di detta centralina. cortesemente vi chiedo se potete aiutarmi. Non so se questo e' il luogo adatto per fare una simile richiesta Ma dato che sono un profano sia di meccanica che della netiquette della chat. Per cui mi scuso e chiedo il vostro aiuto. ciao v.dippoliti , se la tua car stende solo a partire non penso che sia l'immo , se poi parte e si spegne allora si potrebbe essere l'immobilizzatore. la tua car è mod ?. se poi ti occorre il file originale apri una discussione nuove in -files auto diesel - e metti tutti i dati ecu prelevati con un seriale , e chi a un file org te lo posterà,
v.dippoliti Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Il modello e' un Audi A 4 Avant 1996, l'elettrauto mi ha confermato che e' l'IMMO unico dato che ho e'che monta una centralina Bosh B58253 Altri dati non li so
Messaggi raccomandati