demondue Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 ciao o l'auto in officina mi e arrivata una settimana fa o scodificato la ecu e nn partiva la macchina sono andato in demolizione e ne ho comprata una lo scodificata e la macchina subito mi e ripartita sabato metto l'auto in officina stamattina vado a metterla in moto per metterla fuori al officina e nn parte piu' o tolto la centralina e o letto la eprom e dentro o trovato tutto 0000000000000000000 cosa e potuto succedere io credo ke questo e successo anke alla centralina originale aspetto vostre info...................................
massimiliano2101 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 (modificato) Impossibile secondo me comunque il problema credo sia altrove qualche rele' tipo il 109 che sul guppo vag a volte fa casini comunque sarebbe interessante vedere gli errori in diagnosi ammesso che entri in diagnosi Modificato 6 Novembre 2012 da massimiliano2101
demondue Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 il rele 109 lo messo nuovo e nn va cosa puo essere.................?
massimiliano2101 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) facci una scodifica totale e stacca l'immo è l'unica soluzione Modificato 9 Novembre 2012 da massimiliano2101
demondue Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 o gia fatto la totale e lunica ke posso fare la e2prom nn la monta questa centralina il pin code e tagliato secondo voi come e potuto succedere
Messaggi raccomandati