Vai al contenuto

Aiuto mappa vw passat 1.9tdi 130cv


luigi2502

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti quest'ultimo periodo sto aprendo sariati topic ma sono quasi riuscito a rislvere i problemi sulla mia auto è una volkswagen passat tdi 130cv. Allego 2 mappe + l'ori. RIBADISCO CHE NON SONO UN PREPARATORE,ma sono cocciuto e dopo svariate prove e un pin piegato causa riprogrammazione a banco sono riuscito a trovare un buon limite tra fumo e prestazioni/consumo. andateci piano che sono 2 mesi che gioco con queste mappe. Grazie.

passat 543-449.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, al generale bene, ma al i tre files c'è certuni mappe affini che non stano modificati, cual è il motivo? Al il suo archivio, biada che has ecceduto un po il limitatore di coppia, no se come ira il embrague (frizzione). È una opinion :wink: Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola. Archivo fuma un poco: Egr no tocada -Limitador de copia, muy alto a bajas revoluciones. -Un mapa de gasoil sin tocar. - Limitador de turbo no tocado. Max presión 1,4bar. Los mapas debes repetirlos hasta en tres ocasiones y tu no lo has realizado. saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archivo mia.mod: Limitador de copia, demasiado alto a bajas rev. Turbo a bajas rev sin sentido. Limitador de turbo no tocado, con lo cual la prexión no pasa de 1,4bar cuando tu le pides 1,5bar. EGR no tocada Recuerda repetir los datos tres veces. saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che qesta volta ci siamo grazie al vostro caro aiuto.si potrebbe migliorare qualcosina a livello di cavalli secondo voi o sono ai limiti dell'affidabilità?

Hai modificato male la mappa del turbo, hai toccato tutte le curve sin dall'inizio, le 4 mappe gasolio fatte male, anche li hai toccato qualche curva gia all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie le 4 mappe del gasolio le ho fatte in quel modo per abbassare i consumi.il turbo mi consigli di aumentarlo solo ai medio alti di carichi?

Gasoil mal tocado, en alguno de los mapas tienes incrementos del 90-133%, a 1500-2000rpm a plena carga. Además incrementas alrededor del 30% a 1500-2000rpm.........que sentido tiene, seguro q echa humo a bajas vueltas, para luego quedarte al 12% a 4000rpm.

El turbo ahora no lo tocas.

La EGR tampoco

Pedal acelerador tampoco.

saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite numeridacirco

secondo me è una mappa ordinata! poi che sia tanto o poca, questo lo dicidi tu! p.s. alzare tutta la curva del turbo non era un errore. quando non c'è gasolio, anche se alzi il limite, che cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Grazie.....

il cks è corretto?

e a quell'indirizzo 04FFFA non lo so cosa ci sia...... io li non lo ho variato ha variato da solo e con EC2001 non lo riesco a spostare ;)

Cio' che volevo sentirmi rispondere....anke a me ecm sbatte dentro "lavori" simili.......modifico ex novo una curva et....voila'...una modifica come quella segnalata!!!

gli esperti potrebbero chiarire?

grazie

;)

buon anno......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Cio' che volevo sentirmi rispondere....anke a me ecm sbatte dentro "lavori" simili.......modifico ex novo una curva et....voila'...una modifica come quella segnalata!!!

gli esperti potrebbero chiarire?

grazie

:wink:

buon anno......

Anche a me succede.... come spiegazione mi ero dato questa: è la correzione checksum effettuata dal software....

Qualcuno conferma/smentisce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
egr 55624,turbo 56cd0 e limit572b4 e pierburg56fca

Scusa, alla 55624, ECM2001 mi da la fase iniezione. Quindi la fase iniezione e EGR sono la stessa cosa? Come bisogna comportarsi con la EGR? Si aumenta come un'iniezione parzializzato o cosa? Perchè sapevo anche che si può chiudere manualmente per aumentare di qualche cavallo. Si può chiudere anche attraverso la mappa?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ho controllato la tua mappa!!!! non serve che tu tocchi iniezione parzializzato o quant'altro!!! sei molto basso come valori!!!! Hai solo un po di spunto di una 130 cv ma nn e' cos' prestante come dovrebbe lavora anche sull'arricchimanto in accellereazione, li sei un po scadente!!!! guarda bene i limitatori, sei basso come iniezione parzializzata!!! TEAM ELETTRONICA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...