luigi2502 Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 Ciao a tutti quest'ultimo periodo sto aprendo sariati topic ma sono quasi riuscito a rislvere i problemi sulla mia auto è una volkswagen passat tdi 130cv. Allego 2 mappe + l'ori. RIBADISCO CHE NON SONO UN PREPARATORE,ma sono cocciuto e dopo svariate prove e un pin piegato causa riprogrammazione a banco sono riuscito a trovare un buon limite tra fumo e prestazioni/consumo. andateci piano che sono 2 mesi che gioco con queste mappe. Grazie.passat 543-449.rar
luigi2502 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 deduco che la mappa vada bene di solito arrivano commenti immediati.scherzo datemi i vostri pareri
max Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Ti consiglio di postare anche l'ori , ci piace la vita facile, non farci fare il sacrificio di cercarlo , vedrai che dopo ti rispondono piu volentieri
luigi2502 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 scusate ho sbagliato i file da inserire questo è l'oripassat mia originale.rar
GEZAME Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Ciao, al generale bene, ma al i tre files c'è certuni mappe affini che non stano modificati, cual è il motivo? Al il suo archivio, biada che has ecceduto un po il limitatore di coppia, no se come ira il embrague (frizzione). È una opinion Saluti.
luigi2502 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 grazie Gezame si hai bassi viaggiando in città vibra un pò devo abbassarlo.
panitcoat Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Hola. Archivo fuma un poco: Egr no tocada -Limitador de copia, muy alto a bajas revoluciones. -Un mapa de gasoil sin tocar. - Limitador de turbo no tocado. Max presión 1,4bar. Los mapas debes repetirlos hasta en tres ocasiones y tu no lo has realizado. saludos
panitcoat Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Archivo mia.mod: Limitador de copia, demasiado alto a bajas rev. Turbo a bajas rev sin sentido. Limitador de turbo no tocado, con lo cual la prexión no pasa de 1,4bar cuando tu le pides 1,5bar. EGR no tocada Recuerda repetir los datos tres veces. saludos
panitcoat Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Van bene non fuma: Limitador de copia muy alto a bajas revoluciones. Limitador de turbo no tocado. EGR no tocada.
luigi2502 Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Inviato 22 Ottobre 2007 scusate qualè l'indirizzo del limitatore di turbo?
luigi2502 Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Inviato 23 Ottobre 2007 credo che qesta volta ci siamo grazie al vostro caro aiuto.si potrebbe migliorare qualcosina a livello di cavalli secondo voi o sono ai limiti dell'affidabilità?passat mia prova 2.rar
Zerocool79 Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 credo che qesta volta ci siamo grazie al vostro caro aiuto.si potrebbe migliorare qualcosina a livello di cavalli secondo voi o sono ai limiti dell'affidabilità? Hai modificato male la mappa del turbo, hai toccato tutte le curve sin dall'inizio, le 4 mappe gasolio fatte male, anche li hai toccato qualche curva gia all'inizio.
luigi2502 Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Inviato 23 Ottobre 2007 Grazie le 4 mappe del gasolio le ho fatte in quel modo per abbassare i consumi.il turbo mi consigli di aumentarlo solo ai medio alti di carichi?
luigi2502 Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Inviato 28 Ottobre 2007 Ciao a tutti di nuovo mi date un occhiata al lim.di coppia e relative 4 mappe del gasolio.Grazie del vostro aiutoPassat mia 2.rar
panitcoat Inviato 28 Ottobre 2007 Inviato 28 Ottobre 2007 Grazie le 4 mappe del gasolio le ho fatte in quel modo per abbassare i consumi.il turbo mi consigli di aumentarlo solo ai medio alti di carichi? Gasoil mal tocado, en alguno de los mapas tienes incrementos del 90-133%, a 1500-2000rpm a plena carga. Además incrementas alrededor del 30% a 1500-2000rpm.........que sentido tiene, seguro q echa humo a bajas vueltas, para luego quedarte al 12% a 4000rpm. El turbo ahora no lo tocas. La EGR tampoco Pedal acelerador tampoco. saludos
luigi2502 Inviato 6 Novembre 2007 Autore Inviato 6 Novembre 2007 Ragazzi che ne dite di questa mappa? Lo so non è un mostro di potenza ma non consuma niente. Io sono di un opinione la macchina deve essere adattata al pilota, non il pilota alla macchina. passat.rar
Ospite numeridacirco Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 secondo me è una mappa ordinata! poi che sia tanto o poca, questo lo dicidi tu! p.s. alzare tutta la curva del turbo non era un errore. quando non c'è gasolio, anche se alzi il limite, che cambia?
nuke1969 Inviato 22 Dicembre 2007 Inviato 22 Dicembre 2007 Un piccolo favore mi sapete dare gli indirizzi del EGR e del limitatore del turbo... Grazie!
gyo147 Inviato 22 Dicembre 2007 Inviato 22 Dicembre 2007 egr 55624,turbo 56cd0 e limit572b4 e pierburg56fca
nuke1969 Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 Ciao ragazzi mi datte un occhiatta a questa mappa che ho provato a fare basandomi sul file originale postato qui... Grazie! Anche se il cks è giusto....Passat 130TDI SW.rar
luigi2502 Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Inviato 28 Dicembre 2007 Mica avresti intenzione di provarla pure su un'auto Le mappe affini non modificate e quelle modificate con quale criterio le hai fatte?
nuke1969 Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 azzarola eppure ero convinto di averle modificate le affini.....almeno ECM2001 quando chiedeva di modificare le affini io davo l'ok..... devo controllare...
nuke1969 Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 Avevi ragione ....adesso la posto con affini corretti Il criterio è che la ho fatta in base a come mi ha fatto un noto preparatore di Forli la mappa sulla mia macchina una leon TDI150 che sviluppa 195 Cv a 4200 Giri Sono alle prime armi ed è la prima prova che faccio su "carta"Passat 130TDI SW.rar
Ospite numeridacirco Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 non è male: ci sono delle scelte un po' personali, ma non è fatta male!
nuke1969 Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 Grazie..... il cks è corretto? e a quell'indirizzo 04FFFA non lo so cosa ci sia...... io li non lo ho variato ha variato da solo e con EC2001 non lo riesco a spostare
Ospite Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 Grazie..... il cks è corretto? e a quell'indirizzo 04FFFA non lo so cosa ci sia...... io li non lo ho variato ha variato da solo e con EC2001 non lo riesco a spostare Cio' che volevo sentirmi rispondere....anke a me ecm sbatte dentro "lavori" simili.......modifico ex novo una curva et....voila'...una modifica come quella segnalata!!! gli esperti potrebbero chiarire? grazie buon anno......
Ospite numeridacirco Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 non avevo visto una cosa: all terzo gruppo di affini il gasolio è paciugato!
nuke1969 Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 Ok grazie.... corretto il Cks va bene oppure no? ok corretto 74AB6Passat 130TDI SW.rar
Ospite numeridacirco Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 Ok grazie.... corretto il Cks va bene oppure no? guarda 74ab6. ci sono ancora parti non omogenee.
nuke1969 Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 Corretta e allegata sopra all'altro messaggio
Ospite numeridacirco Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 infatti ho correto il mio mio!
zovvo Inviato 25 Gennaio 2008 Inviato 25 Gennaio 2008 Cio' che volevo sentirmi rispondere....anke a me ecm sbatte dentro "lavori" simili.......modifico ex novo una curva et....voila'...una modifica come quella segnalata!!! gli esperti potrebbero chiarire? grazie buon anno...... Anche a me succede.... come spiegazione mi ero dato questa: è la correzione checksum effettuata dal software.... Qualcuno conferma/smentisce ?
autima07 Inviato 24 Febbraio 2008 Inviato 24 Febbraio 2008 scusate la domanda qualcuno potrebbe dirmi a che corrispondono questi indirizzi?ho un idea ma vorrei esserne certo grazie. 065172 065656 067236
Ospite Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 egr 55624,turbo 56cd0 e limit572b4 e pierburg56fca Scusa, alla 55624, ECM2001 mi da la fase iniezione. Quindi la fase iniezione e EGR sono la stessa cosa? Come bisogna comportarsi con la EGR? Si aumenta come un'iniezione parzializzato o cosa? Perchè sapevo anche che si può chiudere manualmente per aumentare di qualche cavallo. Si può chiudere anche attraverso la mappa? Grazie!
Team Elettronica Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 ho controllato la tua mappa!!!! non serve che tu tocchi iniezione parzializzato o quant'altro!!! sei molto basso come valori!!!! Hai solo un po di spunto di una 130 cv ma nn e' cos' prestante come dovrebbe lavora anche sull'arricchimanto in accellereazione, li sei un po scadente!!!! guarda bene i limitatori, sei basso come iniezione parzializzata!!! TEAM ELETTRONICA!!!!
davigolia Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Ciao a tutti mi potrebbe dare la tua opinione su questa scheda sono nuovo a questo grazie
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora