v.dippoliti Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 ho un AUDI A4 AVANT del 1996 con una centralina Bosh B58253. dato che stenta a partire e penso dipenda dall'immobilizzatore, l'elettrauto mi ha detto di cercare il file di detta centralina. cortesemente vi chiedo se potete aiutarmi. Non so se questo e' il luogo adatto per fare una simile richiesta Ma dato che sono un profano sia di meccanica che di centraline. Per cui mi scuso e chiedo il vostro aiuto.
Ospite elettra Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 eccoloanche se nn e la sezione adattaaudi a4 scod.rar
v.dippoliti Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Scusami e ti ringrazio anche Mi chiamo Vincenzo D'Ippoliti Sono di Ceprano FR Ho questa Audi dal 2000 E data la crisi non la ricompro per il momento visto che va molto bene. Da un po' di tempo mi dava problemi all'accensione, nel senso che si avviava ed un secondo dopo si spegneva, Ancora oggi dopo vari tentativi riparte. Penso che prima o poi mi lascia a piedi. Un amico elettrauto mi ha detto che serviva lo scodificatore per l'immobilizzatore e dato che nella vita faccio il prof d'informatica allora gli ho detto che provavo a rimediarlo io dalla RETE. Quindi ti ringrazio molto e spero che funzioni Vincenzo
Messaggi raccomandati