Vai al contenuto

Mappa ori 147 1.9 jtd 8v del 2003

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono nuovo del forum.Mi presento sono sfab81. Cerco mappa ori 1.9 jtd 2003 perchè sotto ho già una mappa fatta 6 mesi fa da un preparatore di torino,ma secondo me c'è qualcosa che non va sono andato varie volte a farla controllare e non c'è nulla che non vada, ma dopo pochi giorni senbra tornare come prima.Un mese fa ho litigato con lui perchè non è possibile che devo tornare da lui ogni 2 settimane.Vorrei rimettere l'originale e poi fare un confronto con sta cavolo di mappa modificata che mi ha fatto.Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

Inviato

Vi ringrazio molto per la vostra risposta, purtroppo ho avuto problemi con la mia adsl.Il preparatore si chiama VASSALLO,e vi consiglio di girare a largo da lui.Inquanto al file originale l'ho trovato sul vostro sito per puro caso.Approfitto della vostra gentilezza e vi posto il mod:

147 1.9jtd 115 e3 vassalli.rar

Inviato

La mappa non mi piace per nulla, fatta molto in fretta dimenticandosi di modificare curve; il turbo l'ha alzato senza toccare il limitatore, poi ha alzato il limite della prex senza alzare quest'ultima. I limitatore di coppia poi.. Ps: se alleghi anche l'ori non sarebbe male :oops:

Inviato

Purtroppo quella mappatura l'ho pagata ben 250 euro. :roll: Purtroppo non sapendo nulla ho cercato un professionista a quanto pare quello sbagliato.Cmq ai bassi regoini fuma da matti(fino ai 2000 giri).Non mi sembra l'ori della mia auto, controllero' meglio.Grazie per le vostre risposte