Ospite antonio031272 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Salve a tutti la mia focus e' gia rimappata vorrei che deste un occhiata e se cortesemente vi e' possibile dargli una ritoccata premetto che il preparatore ha usato ecm 2001 dicendomi che non poteva modificare i parametri turbo visco che non sono contemplati nei driver di ecm L'auto tutto sommato va bene mase posso migliorare con il vostro aiuto ne sarei felice Non voglio con questo giudicare chi mi ha preparato l'auto,ma solo se e' possibile migliorare ancora qualcosina ho riportato i valori a quelli originali per facilitarvi la cosa vi allego il file ori il mod e le due rullate eseguite sulla mia auto ringrazio anticipatamente tuttiper invio.rar
Ospite Exmagprotech Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 ciao.cosi non va....è da rivedere tutta.secondo me gli incrementi eseguiti nn hanno un senso logico e fatti un po a casaccio ed esageratamente...
Ospite antonio031272 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 ciao.cosi non va....è da rivedere tutta.secondo me gli incrementi eseguiti nn hanno un senso logico e fatti un po a casaccio ed esageratamente... ti ringrazio tanto del tuo consiglio provero' a farne una a modo mio applicando le piccole conoscenze acquisite anchio uso ecm2001 6.3 ma con il draiver visualizzo poche info mi potresti dare delle dritte? ancora grazie
Divituning Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Percentuali date a casaccio senza logica. Ma non fuma?
Ospite antonio031272 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Percentuali date a casaccio senza logica. Ma non fuma? Percentuali date a casaccio senza logica. Ma non fuma? si fuma ora lho riportata in origginale fumo 0 ci sto' lavorando appena la termino la poso se avete qualche consiglio vi sarei infinitamente riconoscente
Ospite antonio031272 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 potete darmi per favore qualche piccolo aiutino sto' diventando matto
Ospite antonio031272 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 ho effettuato lla rimappatura a mio modo mi date un parere mille grazieper invio rimapp fatta da me step 1.rar
Ospite antonio031272 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 Salve a tutti Premetto che non e tutta farina del mio sacco ora credo che questa mappa dovrebbe andare attendo vostri giudizziby.rar
zio 2 Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Ciao fai attenzione...questa vettura ha problemi di rottura del volano bimassa della frizione....gli incrementi sul limitatore di coppia agli alti mi sembrano eccessivi..lo stesso vale per l'iniez.parz map2 ai bassi gli incrementi sono il doppio di quelli della mappa...io preferisco lo step1....per il resto non mi sembra malaccio.. Modificato 1 Dicembre 2012 da zio 2
Ospite antonio031272 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Ciao fai attenzione...questa vettura ha problemi di rottura del volano bimassa della frizione....gli incrementi sul limitatore di coppia agli alti mi sembrano eccessivi..lo stesso vale per l'iniez.parz map2 ai bassi gli incrementi sono il doppio di quelli della mappa...io preferisco lo step1....per il resto non mi sembra malaccio.. hei ciao anche a te e mille grazie di aver risposto per il discorso volano hai perfettamente ragione infatti cerco di tenere sempre batteria e motorino avviamento in buono stato,infatti prima che non curavo queste cose ogni tanto si sentiva rumore di ferraglia ora non piu' e il volano e' ancora quello originale
Messaggi raccomandati