sakketti Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 salve non riesco a trovare il pin da mettere a massa su quale connettore si trova? c'è chi dice A e chi dice B ma quale è quello giusto? poi bisogna mettere a massa il pin sul connettore lasciandolo staccato oppure lasciandolo attaccato alla centralina? Quale driver bisogna usare per far colloquiare il kwp200+? l'unico H4 è quello ferrari modena ma non colloquia!! grazie a quenti sanno rispondere
Stilo115cv Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Allora.... Ascolta bene... Questo in screen è la dll giusta da utilizzare.... Per quanto riguarda il pin segui le istruzioni del pdf.. Pin n.20 Lato opposto etichetta identificazione centralina,connettore B...
sakketti Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Inviato 21 Ottobre 2007 ciao grazie per la risp il mio prob è: non ho quella dll (per caso potresti inviarmela?) il pin 20 del connettore B è vuoto cioè non c'è nessun filo presente mentre in quello A è presente un cavo giallo verde(hai anche il pdf giusto?) il connettore deve essere staccato o attaccato mentre scarico? come devo fare? grazie
Stilo115cv Inviato 21 Ottobre 2007 Inviato 21 Ottobre 2007 Eccoli,se non ti funziona questa dll dimmelo che ti passo l'altra per il plus... Ecu me7.rar
sakketti Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Inviato 21 Ottobre 2007 grazie scusa l'ignoranza però non ho capito se questo benedetto pin bisogna metterlo a massa con il connettore inserito oppure se devo staccare il connettore e mettere a massa il pin sulla scheda centralina grazie siccome io ho il plus mi manderesti la dll
Stilo115cv Inviato 21 Ottobre 2007 Inviato 21 Ottobre 2007 questa è la dll del plus... STACCA IL CONNETTORE B E METTI A MASSA IL PIN 20.Per massa intendo la carcassa della ecu. Ok?Kwpu007.rar
sakketti Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Inviato 22 Ottobre 2007 ah quindi è il pin della centralina da metere a massa sulla carcassa della stessa? E se attacco tutto al negativo batteria succede qualcosa? grazie mille
Stilo115cv Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 è lo stesso... La massa E' LA CARCASSA della ecu,o il telaio della vettura,o il motore.. Sono tutti a 0 volt,quindi massa... Poi,il connettore lo stacchi e lo lasci staccato per tutto il tempo che fai la programmazione. Poi dopo togli il cavetto che hai messo e lo riattacchi ok????
Messaggi raccomandati