Vai al contenuto

lettura scritture M7.3.H4 LANCIA Y 1.4 16 V

Messaggi raccomandati

Inviato

salve non riesco a trovare il pin da mettere a massa su quale connettore si trova? c'è chi dice A e chi dice B ma quale è quello giusto? poi bisogna mettere a massa il pin sul connettore lasciandolo staccato oppure lasciandolo attaccato alla centralina? Quale driver bisogna usare per far colloquiare il kwp200+? l'unico H4 è quello ferrari modena ma non colloquia!! grazie a quenti sanno rispondere

Inviato

Allora.... Ascolta bene... Questo in screen è la dll giusta da utilizzare.... Per quanto riguarda il pin segui le istruzioni del pdf.. Pin n.20 Lato opposto etichetta identificazione centralina,connettore B... :wink:

post-62-12994829259732_thumb.jpg

Inviato

ciao grazie per la risp il mio prob è: non ho quella dll (per caso potresti inviarmela?) il pin 20 del connettore B è vuoto cioè non c'è nessun filo presente mentre in quello A è presente un cavo giallo verde(hai anche il pdf giusto?) il connettore deve essere staccato o attaccato mentre scarico? come devo fare? grazie

Inviato

grazie :D scusa l'ignoranza però non ho capito se questo benedetto pin bisogna metterlo a massa con il connettore inserito oppure se devo staccare il connettore e mettere a massa il pin sulla scheda centralina grazie siccome io ho il plus mi manderesti la dll :wink:

Inviato

ah quindi è il pin della centralina da metere a massa sulla carcassa della stessa? E se attacco tutto al negativo batteria succede qualcosa? grazie mille

Inviato

è lo stesso... La massa E' LA CARCASSA della ecu,o il telaio della vettura,o il motore.. Sono tutti a 0 volt,quindi massa... Poi,il connettore lo stacchi e lo lasci staccato per tutto il tempo che fai la programmazione. Poi dopo togli il cavetto che hai messo e lo riattacchi ok???? :wink: