Vai al contenuto

Parere Mappatura Bassi Consumi Ford Fiesta 1400 Tdci 68Cv Siemens Sid804 29F400

Messaggi raccomandati

Ospite carlohak
Inviato

Salve come da titolo vorrei sapere se qualcuno può darmi dei consigli su cosa andare a modifiare nella ecu della ford fiesta citata nel titolo per abbasarne i consumi: utilizzo kess 4.2. Grazie

Ospite Exmagprotech
Inviato

ciao.almeno un file ori.kess 4.2 nn basta ci vuole un sw che modifichi la mappa.

Ospite carlohak
Inviato

scusami ma non ho capito puoi spiegarti meglio? io ho comprato dallo store il kess clone, non basta per farlo?

Inviato

scusami ma non ho capito puoi spiegarti meglio? io ho comprato dallo store il kess clone, non basta per farlo?

ciao, il kess che ai comprato e un attrezzo per leggere e scrivere i file nella ecu cioè la centralina , poi per modificarlo il file che ai letto con il kess lo devi caricare su un softweare come ecm 2001 o ecm titanium per poter modificare le mappe che si trovano allinterni del file , quindi se ai solo il kess non basta per lavorare in tutta autonomia ti serve per forza un sw che ti permette di elaborare il file , e poi lo puoi riscrivere nella ecu con il kess.

oppure leggi il file con il kess e ti rivolgi a qualche preparatore online qua sul forum che puoi trovare i contatti nella sezione - preparatori online . te lo preparano loro e tu lo scrivi solo nella ecu .

non so se sono stato charo nel farti capire.

Ospite carlohak
Inviato

ora si che è chiaro, quindi io ho acquistato solo un software per leggere il file della ecu ma non posso modificare niente di sto file senza un altro programma come quelli che hai citato.

Ospite carlohak
Inviato

ciao Alfonso, va bene l'ecm titanium v.1.61?

Ospite carlohak
Inviato

Ciao Alfonso ho visto nel forum un post dove l'amministratore stesso ha avuto problemi con la centralina della mia uto. della serie non gli partiva più l'auto. Devo fare qualche procedura particolare per leggere l'ecu? cioè io collego il kess alla porta obd apro mag pro clicco su leggi e poi esporta. devo cliccare da qualche altra parte?