Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Data la mia inesperienza, volevo chiedervi gentilmente che software/hardware posso acquistare per scrivere i codici iniettori di questa MJ a banco.

Grazie in anticipo per le vostre risposte!

Inviato

a banco? ma su quei motori che io sappia li puoi scrivere anche da obd, cmq a banco forse il bdm, però aspetta qualcuno + esperto, via obd li puoi fare anche tramite buona diagnosi.

forse sarebbe anche meglio che spieghi il tuo caso, cioè cosa devi fare e perchè?

Inviato

Ciao e grazie per la risposta! Si vorrei riscrivere i codici tramite obd cablata con centralina smontata dalla macchina (dopo averla riscritta tramite bdm). C'è un software di diagnosi che mi potete consigliare? Ho sentito parlare di fiatecuscan...

Volendo scriverli con bdm dovrei conoscere gli indirizzi di memoria e il formato dei dati per modificare il file

Inviato

Ciao e grazie per la risposta! Si vorrei riscrivere i codici tramite obd cablata con centralina smontata dalla macchina (dopo averla riscritta tramite bdm). C'è un software di diagnosi che mi potete consigliare? Ho sentito parlare di fiatecuscan...

Volendo scriverli con bdm dovrei conoscere gli indirizzi di memoria e il formato dei dati per modificare il file

i codici iniettori sono scritti nella eeprom e li scrivi in obd con un buon diagnostico

Inviato

Grazie per le vostre risposte. Ecuboost non ho perso i codici...devo solo sostituire una centralina ma non ho backup.

Non esiste un dignostico che permetta di farlo più economico di autocom? Mi serve solo scrivere questi maledetti codici :)